PDA

Visualizza la versione completa : massaie a me!

89Qwerty89
25-10-2009, 19:03
Ciao,
mi e saltato del dentifricio sulla giacca nera lucida 100% cotone.
La macchia e piccola si nota molto poco, ma se c' modo di toglierla sarebbe bello.
Penso che il dentifricio abbia mangiato un po' del colore.
In lavanderia lo possono fare? :confused:

rebelia
25-10-2009, 20:18
non so se possono fare piu' di quanto possa fare tu in casa: se e' nero-nero, puoi tentare con un pennarello indelebile tipo uniposca o qualcosa del genere (forse anche quelli con cui si scrive sui cd)

altrimenti temo che l'unica possibilita' sia ritingerlo: grey color, un pacchetto di sale grosso, una lavatrice e segui attentamente le istruzioni; una volta colorato fai fare un paio di giri a vuoto alla lavatrice e per i successivi lavaggi lava il capo o per i fatti propri o con roba molto scura

discoverysergio
26-10-2009, 15:05
in lavanderia possono tt!!:)

blekm
26-10-2009, 15:07
Originariamente inviato da 89Qwerty89
mi e saltato del dentifricio sulla giacca nera lucida 100% cotone.

solo io prima mi lavo e poi mi vesto? :stordita:

--LO--
26-10-2009, 15:11
Originariamente inviato da blekm

forse...io non credo riuscirei a stare quei 5 minuti a spazzolarmi i denti, nuda, col freddo che c' qui :stordita: Quindi prima mi vesto e poi faccio le ultime cose (i denti e lo spazzolare i capelli).

Ma piuttosto: solo io uso dentifrici che non han robe strane dentro?
Se poco poco mi macchiavo col dentifricio lavavo e via, i capi (di qualunque colore e materiale fossero) eran sempre come prima. :spy:

blekm
26-10-2009, 15:12
Originariamente inviato da --LO--
forse...io non credo riuscirei a stare quei 5 minuti a spazzolarmi i denti, nuda, col freddo che c' qui :stordita: Quindi prima mi vesto e poi faccio le ultime cose (i denti e lo spazzolare i capelli).

dove vivi, in una cella frigorifera?

perch NUDA, scusa? :mame: in pigiamo pare brutto?

x_raystyle
26-10-2009, 15:16
in pigiamo pare brutto?

Infatti.
Rimani con i vestiti che usi in casa e per ultimo ti cambi, e non corri nessun rischio di macchiarti.

--LO--
26-10-2009, 15:21
dove vivi, in una cella frigorifera?

perch NUDA, scusa? :mame: in pigiamo pare brutto?

In Trentino :stordita:
Pigiama? Lo uso solo nei mesi pi freddi (ho il piumino), i restanti mesi dormo con su solo una goccia di chanel n5 :shy:

:stordita: se mi alzo e vado a lavarmi mi spoglio per forza, nn avrebbe senso poi rimettermi il pigiama per lavarmi i denti, e poi riandare a spogliarmi di nuovo per vestirmi. Si, potrei lavarmi i denti come primissima cosa, ma ho un certo ordine da seguire io :stordita:

Rouge83
26-10-2009, 15:22

:confused: semplicemente molti di noi si lavano i denti come ultima cosa prima di uscir di casa

blekm
26-10-2009, 15:26
Originariamente inviato da Rouge83
:confused: semplicemente molti di noi si lavano i denti come ultima cosa prima di uscir di casa

bah :bh:

Loading