PDA

Visualizza la versione completa : ma se cade il governo

faccia da libro
26-10-2009, 13:53
quali sono gli scenari?

cioè se cade per colpa della lega non credo si schiereranno di nuovo insieme, inoltre c'è fini che secondo me non si ricandida con il Pdl.
per questo e per altri motivi secondo me non potrà mai cadere, ma comunque tutto è possibile.

in pratica che domani si andasse di nuovo a votare la coalizione resta la stessa?

scimmietta1
26-10-2009, 13:53
Originariamente inviato da faccia da libro
quali sono gli scenari?

cioè se cade per colpa della lega non credo si schiereranno di nuovo insieme, inoltre c'è fini che secondo me non si ricandida con il Pdl.
per questo e per altri motivi secondo me non potrà mai cadere, ma comunque tutto è possibile.

in pratica che domani si andasse di nuovo a votare la coalizione resta la stessa?

mi vedrete in strada a fare l'aeroplanino

faccia da libro
26-10-2009, 13:54
Originariamente inviato da scimmietta1
mi vedrete in strada a fare l'aeroplanino

si vabbè se poi rivotano Lui cambia ben poco :dottò:
se si sfascia la coalizione allora qualche speranza c'è

scimmietta1
26-10-2009, 13:56
si vabbè se poi rivotano Lui cambia ben poco :dottò:
se si sfascia la coalizione allora qualche speranza c'è

se lo rivotano la coalizione non gli permetterebbe di rifare il pdc.. mi sa che metterebbero qualcuno della lega :D :D

wallrider
26-10-2009, 13:58
ma se cade il governo :malol:

scimmietta1
26-10-2009, 14:00
Originariamente inviato da wallrider
:malol:

dai non sfotterlo.. :D :D
e' la favola che si racconta prima di addormentarsi.. non si rende conto che non puo' cadere o quello la' va sotto processo :D

faccia da libro
26-10-2009, 14:07
:madai!?: se cade il governo Lui farà campagna elettorale dalla russia :madai!?:

scimmietta1
26-10-2009, 14:08
:madai!?: se cade il governo Lui farà campagna elettorale dalla russia :madai!?:

naaa dalla russia arriveranno solo carri e elicotteri.. lui sposta il parlamento in libia

FalcoBS
26-10-2009, 14:43
Si andrà alle elezioni col PDL da solo e l'appoggio esterno della Lega. :fagiano:

panta1978
26-10-2009, 14:47
Originariamente inviato da FalcoBS
Si andrà alle elezioni col PDL da solo e l'appoggio esterno della Lega. :fagiano:
Col sistema maggioritario prenderebbero mazzate, soprattutto se si riformasse [come spero] l'Unione a SInistra.

Loading