Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Pagamento assegno adwords... dopo 1 anno.

Avevo messo in cassaforte l'assegno che mi ha mandato google ma l'ho dimenticato la' dentro.
    Facendo pulizia l'ho ritrovato ma non so se posso andare a versarlo in quanto e' stato emesso a dicembre del 2008.
    Pensate che posso farlo?
    Ho anche scritto a loro ma mi hanno risposto con una email pre compilata che mi invitava a visualizzare degli url...
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    mi sa di no, i non trasferibili durano 6 mesi, poi devi chiedere a G di dare conferma (se passa tipo un anno). se nega, ti perdi l'assegno.

almeno cosi sto leggendo cercando info CON GOOGLE (un noto motore di ricerca)

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    mi sa di no, i non trasferibili durano 6 mesi, poi devi chiedere a G di dare conferma (se passa tipo un anno). se nega, ti perdi l'assegno.

almeno cosi sto leggendo cercando info CON GOOGLE (un noto motore di ricerca)

infatti ho provato a contattare google ma come gia' detto mi ha risposto con un'email gia' fatta...
    Mai dire Mai

Fai prima ad andare direttamente in banca.

Originariamente inviato da weppos
    Fai prima ad andare direttamente in banca.
    la banca mi ha detto che e' meglio contattare loro perche' essendo un assegno estero andavo a pagare un bel po' di spese e non era sicuro che me lo cambiassero... e si prendevano anche un mese di valuta...
    Mai dire Mai

nn penso che valga dopo un anno...mi sembra max 6 mesi...e poi contattare google è impossibile!

io l'ho versato, e mi e' costato 7 euro... se torna indietro hanno detto che spendo altri 30 euro...
    Mai dire Mai

gli assegni circolare italiani scadono se non sbaglio dopo 1 anno

Permessi di invio