Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Regalo di compleanno in ritardo: Pd, Rutelli verso l'addio "Con Casini e non da solo"

    http://www.repubblica.it/2009/10/sez...li-futuro.html
    "Con Casini, ma non subito e non da solo". Francesco Rutelli affida a Bruno Vespa quello che sembra proprio un annuncio di abbandono del Pd. Una frase contenuta nel nuovo libro del giornalista Rai, anticipata proprio all'indomani della elezione di Bersani, che ora rafforza le voci che danno Rutelli e la pattuglia dei teocon in via di sganciamento dal Pd.

    http://www.youtube.com/watch?v=GwmgwhNVR0E








  2. #2
    Ma meno male!!! ma meno male che se ne va fuori dai coglioni lui e la sua corrente cattolica!
    Ma chi te votava a te ?...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Quanto ho aspettato questo momento!
    Ed ora servirebbe qualcuno che facesse vedere a Rutelli e casini la loro intervista (mi pare con l'annunziata) in cui, quando gli chiesero se un giorno avrebbero fatto un'alleanza elettorale entrambi risposero
    Noi?! E' I M P O S S I B I L E !, siamo troppo diversi.
    Comunque meglio, veramente molto meglio.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Il PD non riuscendo a rafforzarsi decide di affossar l'UDC!
    Vai Ciccio continua così!

    minchia è arrivato a dichiarare che il pd è troppo di sinistra, ma questo se lo ricorda che una volta era radicale?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma si porta via anche qualla suora della binetti?

  6. #6
    L'uscita di Rutelli non può che fare del bene al pd.
    Speriamo si porti via Binetti ed altri personaggi del genere.

  7. #7
    Io mi chiedo come possa un essere umano passar dai radicali alla Margherita e infine all'udc... a casa dovrebbe andare e possibilmente dovrebbe anche restarci.

  8. #8
    incredibile la faccia da culo... ma lasciare la politica? Ci serve per forza qualche trans per mandare a casa una volta per tutte qusta gente che da decenni campa alle spalle del contribuente??
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    incredibile la faccia da culo... ma lasciare la politica? Ci serve per forza qualche trans per mandare a casa una volta per tutte qusta gente che da decenni campa alle spalle del contribuente??
    E' qui l'errore, si manda a casa chi sbaglia nella vita privata e non nella pubblica

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    E' qui l'errore, si manda a casa chi sbaglia nella vita privata e non nella pubblica
    Però se sbagli sia nella vita pubblica che in quella privata pare ci siano notevoli benefici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.