Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Creazione LAN domestica

Gentile forum,

avendo già ordinato il mio bell' iMac 21,5", e non essendomi disfatto del mio vecchio pc, mi si pone un bel problema: il carroarmato del mio pc è collegato ad internet con un modem alice (uno dei primi per l'adsl), che non ha la predisposizione wireless. Avendo esigenza di navigare con entrambi i computer su internet, avrei bisogno di crearmi una rete locale, con l'utilizzo di un acces point o router. La domanda è: quale mi consigliate? Considerando il fatto che sia facile da configurare ed affidabile dal punto di vista della ricezione, e vorrei anche consigli sulla possibiltà che possano esserci interferenze che possano disturbarne il lavoro.Spero di aver postato nella sezione adeguata.

Grazie a chi avrà voglia di rispondere.

Utente di HTML.it
    Se il modem è in comodato fattelo cambiare dicendo che si è rotto (quando chiami il 187 tienilo spento) se no comprane uno non telecom

Utente di HTML.it
    il problema è che il modem in comodato non è wireless però....magari ne prendo un altro non telecom, ma quale?

puoi chiamarli lo stesso facendoli presente che a te servirebbe un router wifi ....... mi sà che te l'ho cambierebbero.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dejan_11
    il problema è che il modem in comodato non è wireless però....magari ne prendo un altro non telecom, ma quale?
    E allora se già paghi il comodato non avrai problemi, oggi danno solo modem alice con wifi al max non avrai l'ultimo modello voip ma il precedente che è lo stesso validissimo

Originariamente inviato da ppfanta
    E allora se già paghi il comodato non avrai problemi, oggi danno solo modem alice con wifi al max non avrai l'ultimo modello voip ma il precedente che è lo stesso validissimo
    con le promozioni più recenti che ha fatto telecom i modem/router li stanno dando gratis in comodato d'uso.....

Utente di HTML.it
    il comodato non lo pago (almeno stando alla fattura) ma solo il canone mensile dell'Alice 7 mega...domattina provo a sentire telecom e vediamo un pò....

Utente di HTML.it
    se non lo paghi lascia stare compratene uno tuo per il modello non saprei ma lascia stare i sitecom

Originariamente inviato da dejan_11
    il comodato non lo pago (almeno stando alla fattura) ma solo il canone mensile dell'Alice 7 mega...domattina provo a sentire telecom e vediamo un pò....
    se non figurano in bolletta i 2€uri non lo paghi il comodato

Permessi di invio