ciao a tutti, vorrei un cosiglio:conviene installare la sp2 su vista home basic?
Potrebbe portare dei rallentamenti o dare problemi?
Qualcuno l'ha già installata?
ciao a tutti, vorrei un cosiglio:conviene installare la sp2 su vista home basic?
Potrebbe portare dei rallentamenti o dare problemi?
Qualcuno l'ha già installata?
“spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
A mio avviso conviene installarla poichè è comunque un miglioramento per il sistema. Io l'ho provata e mi sono trovato bene.
Ti consiglio di installare il Service Pack 2 di Windows Vista perchè porta con sè numerosi aggiornamenti e migliora le prestazioni del S.O.![]()
Solitamente non si verificano rallentamenti o problemi: se ciò succede basta reinstallare il SP1![]()
ok provvederò ad installare. grazie!!!
Demostene
installato sp2....sembra tutto ok.
Ho riscontrato un solo problema: quando avvio un'applicazione (es. avvio ie o firefox o word) per circa 30sec non mi fa fare più nulla, nel senso che non posso cliccare sul pulsante start, avviare un'altra applicazione.....ma è normale?
Dipende dal pc o da vista?
Demostene
Le applicazioni le avvii appena il Pc è acceso?
O le avvii dopo che il Pc è acceso da un po' di tempo?
prima aspetto che il pc si avvii completamente, dopo, per esempio, avvio ie nello stesso tempo cerco di avviare thunderbird ma per circa 30sec non posso cliccare su nessuna icona.
Demostene
E' normale: se avvii più di due software contemporaneamente la CPU esegue più operazioni in una sola volta e quindi si appesantisce.
Ciò causa di conseguenza un rallentamento nell'apertura dei programmi.
ma perchè con xp non succedeva?
non era velocissimo ma me lo faceva fare....
Demostene