Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    [Outing] Vergogne adolescenziali

    Quanti sono disposti ad ammettere che da adolescenti avevan dei gusti orrendi?
    Sull'onda del 3D su Twilight vi sfido a fare outing. Chi o cosa ma soprattutto perchè "X" vi piaceva da impazzire e rivedendolo ora vi provoca conati irrefrenabili?

    Comincio io:
    ho rivisto questo e mi chiedo cos'avesse di terribilmente arrapante quel coso unto che canta (a parte la voce che fa il suo effetto ancora oggi)
    o peggio Slash che, oltre ad un po' di ribrezzo per com'era ai tempi d'oro, lì in quella intervista mi fa una pena infinita.

  2. #2

    Re: [Outing] Vergogne adolescenziali

    Originariamente inviato da krakovia
    ho rivisto questo e mi chiedo cos'avesse di terribilmente arrapante quel coso unto che canta (a parte la voce che fa il suo effetto ancora oggi)
    Outing non adolescenziale. Mi arrapa la presentatrice. Sono grave, ricoveràtemi! Aiuuuuutooo

  3. #3
    ok lo ammetto ho letto tutta la saga di Shannara di Terry brooks, ma se può valere qualcosa nn avevo ancora letto LOTR.


  4. #4

    Re: Re: [Outing] Vergogne adolescenziali

    Originariamente inviato da panta1978
    Outing non adolescenziale. Mi arrapa la presentatrice. Sono grave, ricoveràtemi! Aiuuuuutooo
    confessa... il tuo sogno erotico a 15 anni era cristina d'avena?

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    fino a 10 anni ero juventino
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6

    Re: [Outing] Vergogne adolescenziali

    Comunque il mio outing adolescenziale è da paura.
    Ero un sostenitore di Forza Italia. Ma nel 1994 e nel 1996 non votavo ancora, per fortuna. Purtroppo alle europee del 1999 sì. Cambiato idea in tempo per le elezioni del 2001

  7. #7

    Re: Re: Re: [Outing] Vergogne adolescenziali

    Originariamente inviato da krakovia
    confessa... il tuo sogno erotico a 15 anni era cristina d'avena?

    Ti ho detto che sono andato a vederla all'Estragon qualche mese fa?

  8. #8

    Re: Re: [Outing] Vergogne adolescenziali

    Originariamente inviato da panta1978
    Comunque il mio outing adolescenziale è da paura.
    Ero un sostenitore di Forza Italia. Ma nel 1994 e nel 1996 non votavo ancora, per fortuna. Purtroppo alle europee del 1999 sì. Cambiato idea in tempo per le elezioni del 2001
    santoddio ... allora posso dire che da bambino nella culla ho praticato la coprofgia

  9. #9
    da bambina ero innamorata persa di macgyver

  10. #10

    Re: [Outing] Vergogne adolescenziali

    Originariamente inviato da krakovia
    Quanti sono disposti ad ammettere che da adolescenti avevan dei gusti orrendi?
    da adolescenti? io credo di averli ancor oggi in molti campi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.