Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

upgrade gratis come funziona?

Weila anzi diciamo più che tecnico commerciale.

Ho vista preinstallato sul portatile, ho sentito vagamente dire che mi danno windows 7 a gratis/poco e fin qui bene...

Però si parla che ti arriva il cd per fare l'upgrade... non mi arriva il cd proprio di windows 7 che se voglio formattare metto su quello?

Utente bannato
    si ho capito ma costa 24 euro l'aggiornamento... è un upgrade o un cd di windows 7 non so se ci siamo intesi

Nel senso se io lo ordino e me lo installo su un altro pc formattato va?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da micinaa
    si ho capito ma costa 24 euro l'aggiornamento... è un upgrade o un cd di windows 7 non so se ci siamo intesi

Nel senso se io lo ordino e me lo installo su un altro pc formattato va?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente bannato
    La mia paura è che sia solo un pacchetto installabile sopra vista per fare l'upgrade...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da micinaa
    La mia paura è che sia solo un pacchetto installabile sopra vista per fare l'upgrade...
    Le licenze Microsoft sono da sempre per singola postazione per cui puoi usarlo per aggiornare solo la mecchina per la quale lo hai richiesto.

Ma non dicevano che da Vista Home Premium chi voleva poteva passare a 7 gratis?
    Inoltre una domanda a chi ha avuto la versione beta mesi fa ed ha potuto testarlo: sempre stessa politica microsoft che il sistema inizia ad essere stabile e con pochi bugs almeno 2 anni dopo l'uscita oppure questa volta hanno lavorato per bene?
    Della serie mi incuriosisce ma non mi fido

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Antony61
    Ma non dicevano che da Vista Home Premium chi voleva poteva passare a 7 gratis?
    Inoltre una domanda a chi ha avuto la versione beta mesi fa ed ha potuto testarlo: sempre stessa politica microsoft che il sistema inizia ad essere stabile e con pochi bugs almeno 2 anni dopo l'uscita oppure questa volta hanno lavorato per bene?
    Della serie mi incuriosisce ma non mi fido
    da home premium a 7 gratis chi ha acquistato il pc in data successiva a 31 aprile 2009

Permessi di invio