Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [per romani] Concorso VVF

    Ciao a tutti,
    conoscete qualche palestra a Roma (o zone limitrofe) dove e' possibile allenarsi per la prova motoria del concorso per i vigili del fuoco?

    grazie a tutti,
    ciao.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  2. #2
    Lo chiedi perchè sai che ci vuole un allenamento speciale?
    Altrimenti, cercando su internet trovi gli esercizi della prova e puoi allenarti di conseguenza, senza andare in una specifica palestra.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Lo chiedo perche' a casa (per motivi di spazio e attrezzature) non mi e' possibile allenarmi per tutti gli esercizi. Inoltre volevo provare a fare il circuito completo, anziche' un esercizio alla volta.
    Ho sentito dire che ci sono palestre che organizzato corsi di preparazione alle prove, magari qualcuno di voi sa consigliarmene qualcuna.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  4. #4
    Originariamente inviato da vanloon
    Lo chiedo perche' a casa (per motivi di spazio e attrezzature) non mi e' possibile allenarmi per tutti gli esercizi. Inoltre volevo provare a fare il circuito completo, anziche' un esercizio alla volta.
    Ho sentito dire che ci sono palestre che organizzato corsi di preparazione alle prove, magari qualcuno di voi sa consigliarmene qualcuna.
    gia' provato a chiedere alla stazione dei pompieri piu' vicina a casa? e' il classico tipo di info che probabilmente si sentono chiedere spesso ed e' facile che sappiano aiutarti, secondo me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.