Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dansguardian: assurdo!

Dansguardian: assurdo!

Debian sid: dopo aver aggiornato Dansguardian all'ultima versione 2.10.1.1-1 e riconfigurato il tutto, ho notato che, se vado ad aggiungere siti da bannare ad un file testo locale (da me preparato per bloccare alcuni siti) questi vengono completamente ignorati da dansguardian!
    In pratica il file è salvato correttamente (come root) ma vengono solamente bannati i siti che erano presenti prima dell'aggiornamento, mentre gli ultimi due che ho inserito se ne frega altamente di bloccarli...
    Ho provato a riavviare, a fermare e far ripartire il demone, ma niente, stesso comportamento...
    Veramente assurdo!
    Boh!

Niente, ho agito direttamente sul proxyserver Squid3 inserendo delle acl url_regex per ogni sito da bloccare, e lì funziona.
    Certo che è proprio scocciante avere un programma specifico per implementare blacklists che poi non funzionano, o meglio funzionano solo a metà... che rabbia
    Cmq mi sembra che anche su Squid si potevano implementare delle blacklists tramite direttive apposite, ho dato un'occhiata ma per ora non ho trovato niente (a suo tempo avevo testato qualcosa ma non funzionavano... ma guarda un po'..., era su squid2, magari ora sul 3 la situazione è migliore...); sapete darmi info a riguardo?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    non so cosa tu abbia fatto / scritto.
    uso dansguardian + squid su gentoo (mac mini ppc) implementando anche blacklist.
    segui questo piccolo documento e verifica cosa stai facendo:
    http://www.gentoo-wiki.info/Dansguardian
    slack? smack!

Permessi di invio