Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Versione di linux

  1. #1

    Versione di linux

    Salve sono nuovo del forum e sono un utente windows 7 ... Sono sempre stato attratto da linux e ne ho installate più versioni tra cui più volte ubuntu. Ieri da un articolo ho preso l'immagine di una versione di linux che non so qual'è. Ecco l'immagine:


    Se non chiedo troppo xd vorrei sapere che versione di linux è questa perche la vorrei installare visto che l'ho provata ma non ricordo che versione di linux era....
    dvx3 aka dead

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    206
    se non sbaglio è una linux live disstribution e si chiama BACKTRACK

  3. #3
    Si è backtrack, ma non credo che faccia per te. Senza offesa ma è una distro creata apposta per chi si occupa di sicurezza, non ha molto da darti come desktop.
    Qui c'è la pagina in italiano dove puoi avere più info, http://backtrack.gerix.it/
    Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

  4. #4
    GRAZIE, mi avete dato un grandissimo aiuto . Comunque provare credo non nuoce visto che linux a differenza di window è freee. In ogni caso quale versione di linux mi consgliate? Sono un programmatore ma sono stato sempre con windows, quindi mi chiedo quale sia la versione di linux più modificabile e adatta alle mie esigenze
    dvx3 aka dead

  5. #5
    Un altra domanda.......il so è in fase di download comunque su google images ho visto che ha una scivania diversa. Mi potete dire come renderla come quella dell'immagine nel primo post?
    dvx3 aka dead

  6. #6

  7. #7
    si possono usare in tutte le versioni di linux?
    dvx3 aka dead

  8. #8
    Ho un nuovo problema, durante l'installazione, dopo che carica i driver e tutti le varie parti del disco mi chiede di inserire un comando per installare sotto root@bt. Sapete dirmi cosa digitare per installare il sistema?
    dvx3 aka dead

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    backtrack .. è creata per usarla in ambito sicurezza... richiede una certa dimestichezza con la riga di comando...

    perciò RTFM

    se vuoi provare linux usa le distro desktop...

    ubuntu,mandriva,fedora,opensuse le solite insomma....
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  10. #10
    GRAZIE, ho installato ubuntu 9.04 comunque ho installato quella scrivania gnome stile mac osx e devo dire che la grafica mi lascia stecchito O.O, unica pecca è che dietro la scrivania nuova rimane quella vecchia simile a windows, non so se mi sono spiegato ma intendo la scrivania classica linux, e quindi volevo sapere come nasconderla o levarla del tutto visto che ormai c'è questa...
    dvx3 aka dead

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.