Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Il sito che vende lettere dell'alfabeto

Ciao a tutti,
    cosa ne pensate del mio nuovo sito PayPerLetter

Non mi interessa sapere cosa ne pensate dell'idea ... quella è folle, lo so
    Come vi sembra la struttura grafica del sito?

Se vendo un milione di lettere offro da bere a tutti quelli che mi rispondono!

1. non mi piace il logo, se l'idea é originale perché scimmiottare google con il logo?
    2. preferisco i colori chiari sul web

3. me la spieghi l'idea che sta alla base? perché non l'ho mica capita io

ciao
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Ciao, mascalzone, grazie per l'opinione.
    In relazione al punto 2 anche io preferisco i colori chiari. Tuttavia ho scelto il nero quale colore predominante perchè conferisce un aspetto più professionale al sito.

Prendo in considerazione il punto 3: l'idea alla base del sito non è immediata. Questo è una conferma di quanto mi è già stato detto da altri visitatori ... dovrò porre rimedio.
    In ogni caso l'idea del sito è di vendere agli inserzionisti la possibilità di pubblicare messaggi nella home page. Ogni messaggio può avere un link a un sito. Il costo di ogni lettera pubblicata è di 1€
    Mi date qualche idea su come posso rendere più immediata la cosa?
    Grazie!

l'idea è proprio folle, visto che non si capisce il motivo per cui uno dovrebbe pagare per inserire una frase: qual'è il vantaggio? quando la pagina sarà piena di frasi (te lo auguro!) non si riuscirà a distinguere una dall'altra e quindi uno rischia di pagare per qualcosa che gli renderà solo poche visite. Sicuramente dovresti inserire qualche spiegazione in più e magari un menù in ordine alfabetico
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
    Ciao, mascalzone, grazie per l'opinione.
    In relazione al punto 2 anche io preferisco i colori chiari. Tuttavia ho scelto il nero quale colore predominante perchè conferisce un aspetto più professionale al sito.

Prendo in considerazione il punto 3: l'idea alla base del sito non è immediata. Questo è una conferma di quanto mi è già stato detto da altri visitatori ... dovrò porre rimedio.
    In ogni caso l'idea del sito è di vendere agli inserzionisti la possibilità di pubblicare messaggi nella home page. Ogni messaggio può avere un link a un sito. Il costo di ogni lettera pubblicata è di 1€
    Mi date qualche idea su come posso rendere più immediata la cosa?
    Grazie!
    Graficamente lo trovo brutto, anche la scelta dei colori non è il massimo, l'idea (se cosi può definirsi) una rivisitazione di milliondollarhomepage non è certo il massimo.
    Cosa farei io
    A) Rifarei la grafica + stile web 2 e + professionale
    B) Contratto descrizione precisa di come funziona il servizio (attualmente è molto lasciato al caso) e comunque toglierei questa frase (ma, per favore, abbiate pazienza se troppa gente ordina nello stesso momento. che mi sembra molto poco professionale
    C) Rivedrei i prezzi attualmente mi sembrano un po cari (non potendo garantire un certo ritorno in termini di visite)
    D) Metterei i link diretti ai siti tipo (cosi: veganhome.it al posto di a.php?a=13)
    F) Metterei un servizio statistiche (che mi sembra non ci sia)

Impressione globale sito casareccio poco professionale, comunque auguri per il progetto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Niente di nuovo, riproposizione della one million dollar page

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Mil...ollar_Homepage

Originariamente inviato da Mascara
    la gente non sa più cosa inventarsi!
    Che dire, in bocca al lupo
    L'importante è inventare e tenersi allenati a farlo. Se poi l'invenzione è un flop, non importa. Prima o poi si troverà l'idea vincente e si sarà preparati a realizzarla!

io inizierei "regalando" frasi tanto per ... tentare una sorta di lancio...
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio