Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Chi tanto e chi nulla

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Chi tanto e chi nulla

    Una donna di 94 anni ha preso la terza laurea a Urbino in giurisprudenza, lei ha dichiarato: "io non so nulla rispetto a tutto quello che c'è da sapere, c'è ancora tanto da imparare" in Italia abbiamo queste persone dotte, attive e che hanno sempre voglia di imparare e persone che vanno al GF e/o lo guardano, ieri sera ho sentito ha fatto il 30% di share! ma come si puòòòòòòò

    facciamo un sondaggio? quanti di voi considerano merde quelli che vanno al GF?

  2. #2
    gf... Guardia di finanza?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    cmq al di là della laurea ( e bla bla bla le solite battutine del cazzo che potete anche infilarvi nel tubercolo posteriore ) ha ragionissima. Io mi stupisco spesso di come la gente non si ponga delle domande sulle cose, non provi a capire...che cazzo vivono a fare ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da scarmar
    Una donna di 94 anni ha preso la terza laurea a Urbino in giurisprudenza, lei ha dichiarato: "io non so nulla rispetto a tutto quello che c'è da sapere, c'è ancora tanto da imparare" in Italia abbiamo queste persone dotte, attive e che hanno sempre voglia di imparare e persone che vanno al GF e/o lo guardano, ieri sera ho sentito ha fatto il 30% di share! ma come si puòòòòòòò

    facciamo un sondaggio? quanti di voi considerano merde quelli che vanno al GF?
    A parte il fatto che al GF ci andrei, anche se non lo guardo, fai qualche soldino e per almeno un anno ti pagano per andare in locali e affini. Ma poi il nesso tra le due cose? Ognuno vive la sua vita, impara quel che gli serve, ed ognuno ha la sua fame di sapienza, in base al contesto sociale in cui vive.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    cmq al di là della laurea ( e bla bla bla le solite battutine del cazzo che potete anche infilarvi nel tubercolo posteriore ) ha ragionissima. Io mi stupisco spesso di come la gente non si ponga delle domande sulle cose, non provi a capire...che cazzo vivono a fare ?
    e serve laurearsi per farsi delle domande e trovare delle risposte?

  5. #5

    Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da scarmar

    facciamo un sondaggio? quanti di voi considerano merde quelli che vanno al GF?
    io

    tra l'altro stamattina in radio sentivo distrattamente Platinette che diceva "in fondo il grande fratello lo guardiamo un po' tutti" e mi sono sentita profondamente offesa
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6

    Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da scarmar

    facciamo un sondaggio? quanti di voi considerano merde quelli che vanno al GF?

    Prevedo (e auspico) l'arrivo di uno sceriffo a ripulire un po il linguaggio

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da scarmar
    ieri sera ho sentito ha fatto il 30% di share! ma come si puòòòòòòò
    anch'io ieri ho guardato il grande fratello, eppure oggi non ho dimenticato come si formula un algoritmo, né la formula di quadratura integrale, né come si usa un semaforo posix...strano :master:

  8. #8

    Re: Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da Ranma2

    e serve laurearsi per farsi delle domande e trovare delle risposte?
    A volte si vuole approfondire una certa materia con una preparazione universitaria, cosa che non si riesce sempre a fare con il normale "fai da te"
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da Rouge83
    tra l'altro stamattina in radio sentivo distrattamente Platinette che diceva "in fondo il grande fratello lo guardiamo un po' tutti" e mi sono sentita profondamente offesa
    io pensavo che oramai non lo guardasse più nessuno, che avesse stancato.
    poi sento Platinette pure io e casco dalle nuvole

    mi ha fatto ridere invece quando ha detto che il 70% degli status di Facebook riguardano il GF
    Nope.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Re: Chi tanto e chi nulla

    Originariamente inviato da Rouge83
    A volte si vuole approfondire una certa materia con una preparazione universitaria, cosa che non si riesce sempre a fare con il normale "fai da te"
    Certamente, ma nel mezzo tra il "fai da te" e chi va all'università ci sono miliardi di sfumature, per esempio, un'attività lavorativa ci porta, per forza di cose, a conoscere ed ampliare il nostro bagaglio formativo/intellettuale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.