Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76

Stampare piu velocemente un PDF con immagini

Ciao

ho una specie di libro in PDF composto da parecchie pagine. E' tutto testo ma anziché essere stato scritto con il computer, le pagine sono state scannerizzate e importate come immagini.

Cosi, quando stampo, ogni singolo foglio impiega circa 1 minuto per essere stampato. Dato che sono parecchi fogli non ho voglia di stare 1 ora ad aspettare le stampe.
    Ho provato a convertire da PDF a DOC ma non ho risolto niente, esiste un modo per costringere la stampante a stampare piu velocemente?
    Ho provato anche a metere la qualita bozza ma non cambia niente
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente bannato

Re: Stampare piu velocemente un PDF con immagini

Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

ho una specie di libro in PDF composto da parecchie pagine. E' tutto testo ma anziché essere stato scritto con il computer, le pagine sono state scannerizzate e importate come immagini.

Cosi, quando stampo, ogni singolo foglio impiega circa 1 minuto per essere stampato. Dato che sono parecchi fogli non ho voglia di stare 1 ora ad aspettare le stampe.
    Ho provato a convertire da PDF a DOC ma non ho risolto niente, esiste un modo per costringere la stampante a stampare piu velocemente?
    Ho provato anche a metere la qualita bozza ma non cambia niente
    Puoi provare a fare il riconoscimento del testo in OCR, trasformeresti le immagini in testo, ma dubito che il tempo di stampa cambi significatamente

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Non posso farlo perché il libro mi è stato dato cosi com'è e non ci sono gli originali da scansionare. Mi sa che devo attendere pazientemente dalla stampante .. il problema è che non la uso solo io e questo crea problemi !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente bannato
    Originariamente inviato da ivy_76
    Non posso farlo perché il libro mi è stato dato cosi com'è e non ci sono gli originali da scansionare. Mi sa che devo attendere pazientemente dalla stampante .. il problema è che non la uso solo io e questo crea problemi !
    Se usi adobe acrobat non serve l'originale si può trasformare le pagine del PDF aquisite come immagini, in testo in 20secondi, però come ti ho detto non so quanto potrai guadagnare in velocità di stampa

Permessi di invio