PDA

Visualizza la versione completa : modem router wireless sitecom

bak7
28-10-2009, 11:36
ciao amici,mi sono sognato di sostituire il router a cavi con uno wireless:sitecom 54g turbo W-174 wireless.Ho eseguito l'installazione e il sistema mi dice che la connessione eccellente, ma non mi connetto a internet perch non riesco a configurare il modem router:quando digito nel browser"192.168.0.1" e si scrive utente e password( di default entrambe "admin"), questo viene rifiutato e chiede di nuovo la stessa cosa avvertendo che:
il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.Se annulli la finestra delle password risulta:Protected Object.This object on the RomPager server is protected. Ho disattivato tutte le protezioni, ho tolto antivirus e firewall,ma niente.Ho fatto ricerche sul HTML ma non sono riuscito a trovare niente.
Ecco io qu proprio non s che fare, se non chiedere aiuto a chi esperto per riuscire a configurare il modem router con i dati di Tiscali. Ho mandato una mail alla Sitecom ma la risposta tarda e non ci conto molto.

OS Vista Home Premium
Notebook:Acer Aspire 6935- Intel core2 duo.
Se necessitano altre info sono qu.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
ciao
bak7 :dh:

bak7
30-10-2009, 10:58
.....nel frattempo la risposta della Sitecom arrivata: bastava resettare il modem per 15 secondi(non specificato da nessuna parte sugli scarni manuali del router) e non con un click come facevo io. Fatto questo andato tutto liscio.
Questo per informare il forum e salutare tutti.
:)
ciao
bak7

Loading