Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    quale tatoo dopo un evento particolare

    salve a tutti, se domani finalmente vi succedesse qualcosa che finalmente vi cambiera almeno un po la vita e voleste ricordarlo tatuandovi qualcosa, che cosa vi fareste disegnare?
    non sto parlando di fare 6 al superenalotto.... cose piu terra terra... ma che nel loro piccolo x voi hanno un significato particolare.
    per chi volesse scrivere roba tipo "io non mi tatuerei niente", "perche dovrei farmi un tatoo?!" o roba del genere.... beh... lasciate stare per favore.

    io pensavo ad una fenice, voi?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    un "pene".

    Così quando a distanza di anni lo guarderai dirai "Ma proc! che penata"





    serio: un numero.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    A parte la finezza ben approvata dallo staff di html, vedo che la simpatia piove a grappoli
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: quale tatoo dopo un evento particolare

    Originariamente inviato da solid-snake
    salve a tutti, se domani finalmente vi succedesse qualcosa che finalmente vi cambiera almeno un po la vita e voleste ricordarlo tatuandovi qualcosa, che cosa vi fareste disegnare?
    ...
    dipende dall'evento


    @indre:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Il tattoo che mi andrò a fare è fighissimo, bellissimo e strettamente personale. Una cosa che mi deve rimanere addosso per tutta la vita non la lascio decidere agli altri. Anche perché io so il significato e se mi è successo qualcosa di importante, ritengo che una cosa, rispetto che un'altra, la interpreti meglio a livello grafico.

    Olè.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    fatti scrivere "pigiala". Oppure "l'ho pigiata". O "sono stato pigiato". A seconda dell'occasione insomma.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  7. #7
    Beh, devi deciderlo tu. Magari io mi farei tatuare qualcosa che per me ha significato, per te non so
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    nel mio caso un intervento all anca che mi ha bloccato x alcuni anni e finalmente risolvendolo posso riprendere a giocare a calcio (anche se dovendo dire addio al livello dove ero arrivato...)
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    e allora la fenice è adatta
    (ah, congratulazioni )
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Originariamente inviato da solid-snake
    nel mio caso un intervento all anca che mi ha bloccato x alcuni anni e finalmente risolvendolo posso riprendere a giocare a calcio (anche se dovendo dire addio al livello dove ero arrivato...)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.