PDA

Visualizza la versione completa : quale tatoo dopo un evento particolare

solid-snake
28-10-2009, 16:35
salve a tutti, se domani finalmente vi succedesse qualcosa che finalmente vi cambiera almeno un po la vita e voleste ricordarlo tatuandovi qualcosa, che cosa vi fareste disegnare?
non sto parlando di fare 6 al superenalotto.... cose piu terra terra... ma che nel loro piccolo x voi hanno un significato particolare.
per chi volesse scrivere roba tipo "io non mi tatuerei niente", "perche dovrei farmi un tatoo?!" o roba del genere.... beh... lasciate stare per favore.

io pensavo ad una fenice, voi?

indre
28-10-2009, 16:37
un "pene".

Così quando a distanza di anni lo guarderai dirai "Ma proc! che penata" :mame:

serio: un numero.

solid-snake
28-10-2009, 16:38
A parte la finezza ben approvata dallo staff di html, vedo che la simpatia piove a grappoli

wallrider
28-10-2009, 16:39
Originariamente inviato da solid-snake
salve a tutti, se domani finalmente vi succedesse qualcosa che finalmente vi cambiera almeno un po la vita e voleste ricordarlo tatuandovi qualcosa, che cosa vi fareste disegnare?
...

dipende dall'evento :stordita:

@indre: :malol:

LaJe
28-10-2009, 16:40
Il tattoo che mi andrò a fare è fighissimo, bellissimo e strettamente personale. Una cosa che mi deve rimanere addosso per tutta la vita non la lascio decidere agli altri. Anche perché io so il significato e se mi è successo qualcosa di importante, ritengo che una cosa, rispetto che un'altra, la interpreti meglio a livello grafico.

Olè.

mxa
28-10-2009, 16:41
fatti scrivere "pigiala". Oppure "l'ho pigiata". O "sono stato pigiato". A seconda dell'occasione insomma.

Rouge83
28-10-2009, 16:41
Beh, devi deciderlo tu. Magari io mi farei tatuare qualcosa che per me ha significato, per te non so :fagiano:

solid-snake
28-10-2009, 16:42
nel mio caso un intervento all anca che mi ha bloccato x alcuni anni e finalmente risolvendolo posso riprendere a giocare a calcio (anche se dovendo dire addio al livello dove ero arrivato...)

wallrider
28-10-2009, 16:42
e allora la fenice è adatta :unz:
(ah, congratulazioni :) )

Alex D.
28-10-2009, 16:44
Originariamente inviato da solid-snake
nel mio caso un intervento all anca che mi ha bloccato x alcuni anni e finalmente risolvendolo posso riprendere a giocare a calcio (anche se dovendo dire addio al livello dove ero arrivato...)

http://www.alexdepasetattoo.com/images/tattoos/images/alex%20de%20pase%20-%20tattoo%20-%20tatuaggio%20-maradona.jpg

Loading