Ciao a tutti, ho il seguente problema.
Ho un una pagina in cui a un click su un area di testa si apre una nuova finestra al cui interno c'è un form.
da questo popup aperto vorrei fare il submit del form alla pagina "madre" da cui è stato aperto il popup aggiornando la stessa (madre).
Per ora sono arrivato a questo punto:
Pagina "madre":
codice:
echo("<tr><td style='text-align:left'><label>Precedenti Partecipazioni:</td><td><textarea name='partecipazione' cols='20' rows=3' onClick='display(event)' ....
Funzione per il popup
codice:
function display(e) {
if(!e) e = window.event;
var start=1994;
var x=e.pageX;
var y=e.pageY;
var data = new Date();
var row=Math.ceil((data.getFullYear()-start+3)/2)
var count=1;
var mywindow=window.open("","help","toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=no,width=230,height="+((row*20)+60)+",screenX="+x+",screenY="+y);
mywindow.document.write("<HTML><HEAD>");
mywindow.document.write("<TITLE>Help</TITLE>");
mywindow.document.write("</HEAD><BODY BGCOLOR=FF9218 style='overflow-x: hidden;overflow-y: hidden;'>");
[...........]
mywindow.document.write("<center><input type='button' value='Aggiungi' onClick=\"document.forms[0].target='window.opener';document.forms[0].submit();window.opener.location.reload();\"></FORM><input type='button' value='Chiudi' onClick='window.close()'>");
mywindow.document.write("</CENTER>");
mywindow.document.write("</BODY></HTML>");
//window.opener.location.reload();
}
Il problema è che sia con chromium che firefox, non fa il refresh della pagina madre ma apre una nuova scheda..
Grazie in anticipo..
Ciao ciao