Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760

    Installare Lxde su Xubuntu

    Torno sull' argomento iniziato in un vecchio post che partiva da un' altra richiesta,a questo punto vorrei provare a mettere Lxde su Xubuntu per avere un SO più rapido.Però essendo esordiente totale in linux avrei bisogno che qualcuno mi dicesse passo passo come fare.....
    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    sudo apt-get install lxde

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760
    grazie,ma che pacchetto devo scaricare?esistono versioni di linux con lxde integrato già all' installazione?Boombuntu?

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da gabama
    grazie,ma che pacchetto devo scaricare?esistono versioni di linux con lxde integrato già all' installazione?Boombuntu?
    apt-get install lxde

    il gestore dei pacchetti come in tutte le distribuzioni linux provvede da se a scaricare , installare e configurare i pacchetti completi di ogni possibile dipendenza non presente nel SO installato.

    Con linux non hai alcun bisogno di andare a cercare i pacchetti in giro x mezzo mondo per poterli installare.
    Se invece vuoi una derivata Ubuntu lxde base c'è LUbuntu , cercala in www.distrowatch.com

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760
    grazie,il mio problema (che vorrei risolvere successivamente.....) che non riesco a collegarlo a internet,e volevo scaricare da xp e installarlo su linux.Avevo già visto lubuntu e ho iniziato a scaricarlo,ho anche messo in download PcLinuxOS LXDE 2009.3,cosa ne pensate?
    Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da gabama
    grazie,il mio problema (che vorrei risolvere successivamente.....) che non riesco a collegarlo a internet,
    Nemmeno con un 56k per un apt-get update ???




    :master:

    .. prova a vedere se questo fa al caso tuo

    http://www.ilbloggatore.com/2009/10/...chine-offline/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.