Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Orario invernale Trenitalia

    Ho dato una guardata al sito di Trenitalia (che ringrazio per l'ottimo servizio che mi offre quotidianamente) e ho scoperto che non esistono treni dopo il 12 dicembre. Quando avremo l'onore dell'orario invernale :master:
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2

    Re: Orario invernale Trenitalia

    Originariamente inviato da Dwarf
    Ho dato una guardata al sito di Trenitalia (che ringrazio per l'ottimo servizio che mi offre quotidianamente) e ho scoperto che non esistono treni dopo il 12 dicembre. Quando avremo l'onore dell'orario invernale :master:
    Ah, se tutto va come al solito fino all'11 dicembre non si saprà
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    a me invece e' successo questo: ieri mattina ore 9/9,30 mentre ero al telefono con mia madre per comunicarle i treni disponibile ad arrivare da me, sul sito di trenitalia oltre all'oratio, il tipo di treno e il numero dello stesso, veniva indicato un prezzo.
    mia madre oggi ha preso uno dei due treni che le ho indicato pagando pero' 1,70€ in piu' di quelo che era segnalato sul sito.

    alla faccia degli aumenti improvvisi!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Orario invernale Trenitalia

    Originariamente inviato da Dwarf
    Ho dato una guardata al sito di Trenitalia (che ringrazio per l'ottimo servizio che mi offre quotidianamente) e ho scoperto che non esistono treni dopo il 12 dicembre. Quando avremo l'onore dell'orario invernale :master:
    ecchette frega... tanto la regola è sempre quella: quando arrivi arrivi
    basta non dover viaggiare in piedi!

    din dong... Si avvisano i sigg viaggiatori...

  5. #5
    Stranyera i prezzi che vedi online sono diversi perché gli applicano lo sconto per l'acquisto del biglietto online. Quindi costa sempre di più in stazione.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ecco stavo per fare la stessa domanda, devo prenotare un volo da Orio al Serio e devo sapere come faccio coi treni ad arrivare a Bergamo... e ovviamente non mi dà una soluzione di viaggio che sia una.
    Ma perchè sono così svegli?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da capsula
    Ecco stavo per fare la stessa domanda, devo prenotare un volo da Orio al Serio e devo sapere come faccio coi treni ad arrivare a Bergamo... e ovviamente non mi dà una soluzione di viaggio che sia una.
    Ma perchè sono così svegli?
    guardati report di 2 settimane fa e lo scopri

  8. #8
    Originariamente inviato da capsula
    Ecco stavo per fare la stessa domanda, devo prenotare un volo da Orio al Serio e devo sapere come faccio coi treni ad arrivare a Bergamo... e ovviamente non mi dà una soluzione di viaggio che sia una.
    Ma perchè sono così svegli?
    Su che tratta? :master:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Federico82
    Su che tratta? :master:
    Devo fare Padova-Bergamo per andare all'aeroporto con il bus. Penso che arivando da Padova sia la fermata più conveniente invece che andare a Milano e poi prendere il bus... però mi dicesse i treni sto sito... che se non so quelli non so se posso prenotare il volo!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da capsula
    Devo fare Padova-Bergamo per andare all'aeroporto con il bus. Penso che arivando da Padova sia la fermata più conveniente invece che andare a Milano e poi prendere il bus... però mi dicesse i treni sto sito... che se non so quelli non so se posso prenotare il volo!
    prova a chiamare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.