PDA

Visualizza la versione completa : Orario invernale Trenitalia

Dwarf
28-10-2009, 21:31
Ho dato una guardata al sito di Trenitalia (che ringrazio per l'ottimo servizio che mi offre quotidianamente) e ho scoperto che non esistono treni dopo il 12 dicembre. Quando avremo l'onore dell'orario invernale :master:

Federico82
28-10-2009, 21:32
Originariamente inviato da Dwarf
Ho dato una guardata al sito di Trenitalia (che ringrazio per l'ottimo servizio che mi offre quotidianamente) e ho scoperto che non esistono treni dopo il 12 dicembre. Quando avremo l'onore dell'orario invernale :master:

Ah, se tutto va come al solito fino all'11 dicembre non si saprà :D

stranyera
28-10-2009, 22:29
a me invece e' successo questo: ieri mattina ore 9/9,30 mentre ero al telefono con mia madre per comunicarle i treni disponibile ad arrivare da me, sul sito di trenitalia oltre all'oratio, il tipo di treno e il numero dello stesso, veniva indicato un prezzo.
mia madre oggi ha preso uno dei due treni che le ho indicato pagando pero' 1,70€ in piu' di quelo che era segnalato sul sito.

alla faccia degli aumenti improvvisi! :jam:

astro
28-10-2009, 23:04
Originariamente inviato da Dwarf

ecchette frega... tanto la regola è sempre quella: quando arrivi arrivi :jam:
basta non dover viaggiare in piedi!

din dong... Si avvisano i sigg viaggiatori... :ciapet: :ecco:

LaJe
29-10-2009, 00:23
Stranyera i prezzi che vedi online sono diversi perché gli applicano lo sconto per l'acquisto del biglietto online. Quindi costa sempre di più in stazione.

capsula
10-11-2009, 11:23
Ecco stavo per fare la stessa domanda, devo prenotare un volo da Orio al Serio e devo sapere come faccio coi treni ad arrivare a Bergamo... e ovviamente non mi dà una soluzione di viaggio che sia una. :dottò:
Ma perchè sono così svegli? :dhò:

scimmietta1
10-11-2009, 11:55
Originariamente inviato da capsula
Ecco stavo per fare la stessa domanda, devo prenotare un volo da Orio al Serio e devo sapere come faccio coi treni ad arrivare a Bergamo... e ovviamente non mi dà una soluzione di viaggio che sia una. :dottò:

guardati report di 2 settimane fa e lo scopri :spy: :spy:

Federico82
10-11-2009, 12:09

Su che tratta? :master:

capsula
10-11-2009, 13:59
Originariamente inviato da Federico82
Su che tratta? :master:
Devo fare Padova-Bergamo per andare all'aeroporto con il bus. Penso che arivando da Padova sia la fermata più conveniente invece che andare a Milano e poi prendere il bus... però mi dicesse i treni sto sito... che se non so quelli non so se posso prenotare il volo!

scimmietta1
10-11-2009, 14:01
Devo fare Padova-Bergamo per andare all'aeroporto con il bus. Penso che arivando da Padova sia la fermata più conveniente invece che andare a Milano e poi prendere il bus... però mi dicesse i treni sto sito... che se non so quelli non so se posso prenotare il volo!

prova a chiamare

Loading