Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A TIM]Giornata 10

    Possibile che se non lo apro io questo thread non lo faccia nessuno?

    Nella sfida tra le inseguitrici la Juve liquida con la Sampdoria e ristabilisce in parte una classifica che rispecchi i reali valori. Ogni anno nelle prima 10-15 giornate una o più sqaudre fanno faville e poi rietrano nei ranghi, e ogni anno si grida alla sfida scudetto. L'anno scorso dopo 10 giornate c'erano in testa napoli e udinese, per dire.

    Incredibile milan, si fa rimontare due gol nel recupero, cosa inammissibile. Occasione persa per rilanciarsi, e ad ottobre il distacco dalla vetta è già importante.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: [Serie A TIM]Giornata 10

    Originariamente inviato da agiaco
    Possibile che se non lo apro io questo thread non lo faccia nessuno?
    son tempi duri per tutti...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: [Serie A TIM]Giornata 10

    Originariamente inviato da agiaco
    Possibile che se non lo apro io questo thread non lo faccia nessuno?

    Nella sfida tra le inseguitrici la Juve liquida con la Sampdoria e ristabilisce in parte una classifica che rispecchi i reali valori. Ogni anno nelle prima 10-15 giornate una o più sqaudre fanno faville e poi rietrano nei ranghi, e ogni anno si grida alla sfida scudetto. L'anno scorso dopo 10 giornate c'erano in testa napoli e udinese, per dire.

    Incredibile milan, si fa rimontare due gol nel recupero, cosa inammissibile. Occasione persa per rilanciarsi, e ad ottobre il distacco dalla vetta è già importante.
    Ennesimo tonfo in casa della Lazio con il Cagliari e sconfitta della Roma a Udine.

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: [Serie A TIM]Giornata 10

    Originariamente inviato da agiaco
    Incredibile milan, si fa rimontare due gol nel recupero, cosa inammissibile. Occasione persa per rilanciarsi, e ad ottobre il distacco dalla vetta è già importante.
    giuro... non ho parole...


    a parte il rosario che ho sgranato, ma sono sincero, me lo sentivo che sarebbe finita così
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Oddio, le partite durano fino alla fine, però due gol a tempo ormai scaduto sono sintomo di essersi lasciati andare sul piano nervoso, specie dopo il primo. A volte segnare troppo presto è male, ma dipende dalla maturità, ed a certi livelli è giusto pretenderla.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    per carità guardando la diretta sulla gazzetta il 2-2 ci stava tutto, ma mi fa proprio imbestialire la mancanza di maturità e di controllo e lo 0-3 mancato... sono cose inammissibili. su queste partite il milan può perdere il campionato e anche gli obbiettivi minimi da raggiungere.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Udinese torna alla vittoria Milan si fa rimontare vabbè son contento al 75%

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Udinese torna alla vittoria Milan si fa rimontare vabbè son contento al 75%
    beh c'è il quorum
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    bene finalmente la juve che fa vedere le potenzialità della rosa che è secondo me fortissima, il resto sta a ferrara che, come dicevo tempo fa, è l'unica incognita.
    francesco

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    beh c'è il quorum
    Dici che faccio lo stesso il ballottaggio domenica prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.