PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con installazione kubuntu

dam93
29-10-2009, 08:29
Ragazzi ho un problemino quando installo kubuntu dal boot
allora io faccio la procedura di installazione iniziale e poi all'improvviso il computer esce pazzo iniziano a comparire sullo schero colori diversi che si alternano sistematicamente !!!! aiutatemi

Vi posto la configurazione del mio pc:
Intel Pentium 4 2 ghz, DDR 256 MB, NVidia GeForce4 MX 420 (cpu,Ram,Scheda video)

p.s. chiedo sempre a voi ma secondo voi se cambio la mia ram con una ddr 2 da 1 gb avrò dei miglioramenti???

francofait
29-10-2009, 09:45
Originariamente inviato da dam93
Ragazzi ho un problemino quando installo kubuntu dal boot
allora io faccio la procedura di installazione iniziale e poi all'improvviso il computer esce pazzo iniziano a comparire sullo schero colori diversi che si alternano sistematicamente !!!! aiutatemi

Vi posto la configurazione del mio pc:
Intel Pentium 4 2 ghz, DDR 256 MB, NVidia GeForce4 MX 420 (cpu,Ram,Scheda video)

p.s. chiedo sempre a voi ma secondo voi se cambio la mia ram con una ddr 2 da 1 gb avrò dei miglioramenti???

Per (k)ubuntu e ormai per la maggior parte dei SO 256Mb di ram sono troppo pochi , visto che la ddr2 la si trova ancora a prezzi più che stracciati portarla ad 1 gb è più che consiglibile. Per il resto a risorse hadware base (processore e scheda video) staresti più che bene.

Loading