Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [PHOTOSHOP] salva per web GIF sballa colori

    Premessa: lavoro con photoshop da anni.
    Premessa 2: ho sempre esportato GIF, JPG e PNG x web senza problemi di sorta

    lavoro in sRGB, quando faccio "salva per web", se utilizzo JPG o PNG nesusn problema, se voglio una gif a colori limitati è un dramma... sfasa tutti i colori

    allego uno screenshot con la differenza tra originale (sx) e esportazione GIF (dx)
    Immagini allegate Immagini allegate
    hasta siempre comandante Guevara!

    bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

  2. #2
    nessuno che sta darmi un aiutino?
    hasta siempre comandante Guevara!

    bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da paololosco
    nessuno che sta darmi un aiutino?
    non è buona abitudine uppare il thread nel giro di neanche mezza giornata. Ti ricordo che non siamo un helpdesk a chiamata, ed i forumisti aiutano quando possono. Abbi pertanto un po' di pazienza, grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: [PHOTOSHOP] salva per web GIF sballa colori

    Originariamente inviato da paololosco
    Premessa: lavoro con photoshop da anni.
    Premessa 2: ho sempre esportato GIF, JPG e PNG x web senza problemi di sorta

    lavoro in sRGB, quando faccio "salva per web", se utilizzo JPG o PNG nesusn problema, se voglio una gif a colori limitati è un dramma... sfasa tutti i colori

    allego uno screenshot con la differenza tra originale (sx) e esportazione GIF (dx)