Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 296
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    La tranquilla città di napoli

    Era una tranquilla giornata cinguettentate e piena di sole, mentre i napoletani si alzavano per andare al lavoro sentono un rumore toh, uno sparo disse salvuccio, e si affaccio festante alla finestra. Non si preoccupi compà disse il mafioso un raggio di sole colpisca la sua famiglia... grazie totò... e salvuccio andò a fare la doccia fischiettando...

    Va meglio così davide? a te parrà normale vivere in una città in cui quello è l'ordine del giorno a me fa senso... però si alla fine è tutto un film disney.

    Puoi chiudere ancora se vuoi tanto oramai le coscienze son talmente blindate che qualcuno andrà ancora a dar la colpa al nano.

    Agguato a Napoli, video shock da pm
    "Cerchiamo testimoni dell'omicidio"
    La Procura della Repubblica di Napoli, per dare una svolta alle indagini sull'omicidio di Mariano Bacioterracino avvenuta l'11 maggio, ha disposto la diffusione di un video ripreso da una telecamera di un circuito di videosorveglianza. Nel filmato shock si vede l'agguato camorristico compiuto da due uomini, il killer e il suo complice. E proprio per identificare queste due persone la Procura ha chiesto aiuto alla popolazione con il video.

    Il video dura pochi secondi. Si vede l'esterno di un bar: tendone a strisce abbassato, giochino giallo a gettoni per bambini e un grosso banco per gelati. C'è un uomo con alcune buste della spesa che traffica con i soldi e aspetta: forse è il "palo". Intanto un uomo, camicia bianca, maglietta nera e jeans sta fumando una sigaretta, è appoggiato al distributore di giochini per bimbi.

    Quando si volta la sua attenzione viene richiamata da un uomo che ha le mani in tasca e che sta uscendo dall'esercizio commerciale. Il killer ha un cappello con visiera, jeans, giubbotto scuro e scarpe da ginnastica, gli si avvicina alle spalle e lo spinge leggermente. La vittima si inginocchia e poi, in una frazione di secondo, si stende al suolo: il sicario gli avvicina la pistola alla nuca e spara. Il "palo" si allontana, e il killer si incammina velocemente ancora con la pistola in pugno.

    La Procura partenopea ha deciso di diffondere il video sollecitando la "collaborazione di chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all'identificazione del killer e del suo correo". Il provvedimento è stato adottato "in quanto a tutt'oggi - si legge in una nota - non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona che si ritiene abbia svolto nell'occasione il ruolo di 'specchiettista', entrambi ben visibili nel video". La Procura, dunque, ha firmato un decreto che rende pubblico il filmato sperando che la sua diffusione aiuti, con la collaborazione di chi può dare indizi utili, le indagini.

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...ideo1158.shtml

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: La tranquilla città di napoli

    Originariamente inviato da micinaa
    Era una tranquilla giornata cinguettentate e piena di sole, mentre i napoletani si alzavano per andare al lavoro sentono un rumore toh, uno sparo disse salvuccio, e si affaccio festante alla finestra. Non si preoccupi compà disse il mafioso un raggio di sole colpisca la sua famiglia... grazie totò... e salvuccio andò a fare la doccia fischiettando...

    Va meglio così davide? a te parrà normale vivere in una città in cui quello è l'ordine del giorno a me fa senso... però si alla fine è tutto un film disney.

    Puoi chiudere ancora se vuoi tanto oramai le coscienze son talmente blindate che qualcuno andrà ancora a dar la colpa al nano.




    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...ideo1158.shtml
    wow che perle

  3. #3
    Clone o droghe pesanti?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4

  5. #5
    Mah. Il criminale si vede perfettamente in faccia, cosi come il compare (se e` quello con la faccia coperta dal bollino!) non capisco con tutta la tecnologia a disposizione che abbiamo come si fa a non trovare dei tizzi del genere!

    Ma tanto a che servirebbe? In prigione ci finisce chi ruba un gelato.......

    CMQ da li a dire che napoli va segregata...... Ho amici che ci vivono, e cmq storie come queste se ne sentono anche al nord se e` per quello!


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Infatti casualmente non vivo neanche a milano perchè mi fa schifo e quindi?

  7. #7
    Oh, vabbè, non c'è problema... dove vivi?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8

    Re: La tranquilla città di napoli

    Originariamente inviato da micinaa
    mentre i napoletani si alzavano per andare al lavoro
    fake

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da maverick70
    Mah. Il criminale si vede perfettamente in faccia, cosi come il compare (se e` quello con la faccia coperta dal bollino!) non capisco con tutta la tecnologia a disposizione che abbiamo come si fa a non trovare dei tizzi del genere!

    Ma tanto a che servirebbe? In prigione ci finisce chi ruba un gelato.......

    CMQ da li a dire che napoli va segregata...... Ho amici che ci vivono, e cmq storie come queste se ne sentono anche al nord se e` per quello!

    E quindi è un giustificativo? io sinceramente non ci vivrei, se nel mio paese dovrebbero cominciare a succedere cose del genere me ne andrei.

    La scelta ce l'hanno tutti eh.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da micinaa
    E quindi è un giustificativo? io sinceramente non ci vivrei, se nel mio paese dovrebbero cominciare a succedere cose del genere me ne andrei.

    La scelta ce l'hanno tutti eh.
    si.. io spingerei il tasto ban

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.