Salve, ho cambiato linea adsl , prima dalle misurazioni effettuate navigavo sotto i 2 mega attualmente sopra i 10 mega eppure la velocità mi sembra sia la stessa, può dipendere dal ol pc che ha ormai 5 anni, grazie
Salve, ho cambiato linea adsl , prima dalle misurazioni effettuate navigavo sotto i 2 mega attualmente sopra i 10 mega eppure la velocità mi sembra sia la stessa, può dipendere dal ol pc che ha ormai 5 anni, grazie
le velocità che dici presumo che siano le portanti del modem ?Originariamente inviato da giankharl
Salve, ho cambiato linea adsl , prima dalle misurazioni effettuate navigavo sotto i 2 mega attualmente sopra i 10 mega eppure la velocità mi sembra sia la stessa, può dipendere dal ol pc che ha ormai 5 anni, grazie![]()
in navigazione anche con 100mbit non senti grande differenza, questo perchè le pagine pesano sempre lo stesso e che siano da 30 o 100k di peso non noterai mai la differenza.
differenze le noterai nel download dei files, nella condivisione in rete di molti pc...
ovviamente se non hai un pc recente sentirai ancora di meno il cambio di velocità
![]()