Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

javascript replace parte html

ciao a tutti ho un problema con un replace che non funziona

ho una tabella con id="imagesrows"
    ora vorrei tramite js rimuovere una riga al click sulla riga ho scritto questa riga righe che oviamente non funziona

document.getElementById('imagesrows').innerHTML = document.getElementById('imagesrows').innerHTML.re place(newrow, '');

la variabile newrow è copia e incolla di una riga HTML all'interno della tabella quindi è = ma non funziona sapreste dirmi dove ho sbagliato?

grazie in anticipo

ciao
    www.nintendopower.it

ok ho trovato il problema la variabile
    newrow sarebbe sia quando lo inserisco nell'HTMl che quando lo inserisco

var newrow = "<tr><td style=\"background-color:#999; height:25px; width:100px; text-align:right; padding:0 5px; color:#FFF\">Immagine "+ nrow +" </td><th align=\"left\"><input name=\"image"+ nrow +"\" type=\"file\" size=\"40\" /></th></tr>";
    var newrow = "<tr><td><b str=''>Immagine 6[/b]</td><th></th></tr>";

il che contine "" che sembra non le accetti.. e x questo non succede nulla... ho provato a sostituire ovunque \" con ' ma niente .....

sapreste dirmi dove sbaglio?
    www.nintendopower.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova cosi:
    var newrow = '<tr><td style="background-color:#999; height:25px; width:100px; text-align:right; padding:0 5px; color:#FFF">Immagine '+ nrow +' </td><th align="left"><input name="image'+ nrow +'" type="file" size="40" /></th></tr>';
    anche il replace nutro qualche dubbio
    document.getElementById('imagesrows').innerHTML.re place(newrow, ''); :master:
    prova cosi:
    document.getElementById('imagesrows').innerHTML=ne wrow.replace(",');
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie mille il problema erano le virgolette da cambiare con gli apici

il raplace era corretto

xò ora mi è sorto un problemino.. sapreste dirmi se è possibile contare tutte le righe che genero ogni volta che clicco o devo usare una variabile-contatore?
    www.nintendopower.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma probabilmente si
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio