Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Volare

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Volare

    qualcuno ha mai provato la wing suite ?

    mi sta venendo una voglia devastante di buttarmi, benchè il prezzo proibitivo sia già un deterrente molto forte, e il fatto di non aver mai fatto un lancio con il paracadute sia un ulteriore deficit, e il fatto che abbia preso l'aereo 2 volte in vita mia mi renda ridicolo.
    Cacca!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    prova con i lanci in doppia prima

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da s0r42
    prova con i lanci in doppia prima
    già

    e della wing suite che mi dici ?
    Cacca!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da s0r42
    prova con i lanci in doppia prima
    questa è una delle cose che mi manca.. quando torno in Italia provvederò

  5. #5
    Ma come funziona.. plani non troppo vleocemente... ma per fermarti prima di arrivare al suolo hai comunque un paracadute? No perchè ho visto dei video e plananano davvero ad uno sputo dalle rocce, non dovrebbero aprirlo a determinate altezze il paracadute?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    oooh oooh
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Manuelandro
    oooh oooh
    piccola katty

  8. #8
    Originariamente inviato da Manuelandro
    oooh oooh

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Vabè alla fine più che volare si cade muovendosi in avanti

    Non ti faranno mai fare questa cosa se non hai un minimo di esperienza.... Non mi sembra affatto una cosa facile, basta che fai dei movimenti sbagliati e ti schianti dal lato del muro, o peggio una botta di vento di spezza un braccio e per il dolore svieni in caduta!

    Credo che tu debba cominciare con un bel lancio in tandem, poi prendere l'abilitazione ai lanci, poi lanciarti con la tuta in volo libero, e dopo un bel po' di esperienze fai il volo da una montagna

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Ceras
    Vabè alla fine più che volare si cade muovendosi in avanti
    è molto di più.. puoi direzionarti e hai un minimo di controllo.. per quanto la direzione principale sia sempre la caduta verso il basso puoi girare a destra e sinistra, e comunque farti parecchi km di distanza orizzontale... non vorrei dire una cazzata ma uno ci ha sorvolato la manica.. o un altro stretto... dipende tutto dall'altezza da cui ti lanci

    certo che i rischi ci sono e non sono banali.. ma dev'essere una figata pazzesca!


    @neptune certo per l'atterraggio hai il paacadute.. non so a che altezza devi aprirlo ma penso che usino quelli ultramoderni che usano anche per il base jump.. basta relativamente poco spazio (almeno, a giudicare dai video!)
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.