Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Il gioco dei pacchi...

  1. #1

    Il gioco dei pacchi...

    Facendo un po' di zapping mentre cenavo, mi è sovvenuto questo quesito.

    Ad "affari tuoi" su rai1 (programma che non amo) noto che, nonostante al concorrente vengano offerte varie somme, tutti rifiutano e arrivano alla fine del gioco, il che mi sembra strano.
    Possibile che nessuno accetti mai? In quel caso la puntata finirebbe prima... Mi sembra sia tutto "pilotato" al fine di far durare il programma un tot e aumentare gli ascolti.

    Che ne pensate ?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #2
    non mi interessano i pacchi
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    pensare è faticoso, non posso usare le mie facoltà per cose così, devo ottimizzare
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4
    'onzi
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    che pacco
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Questa sera a furia di rifiutare la tizia si è portata a casa 250000€

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Questa sera a furia di rifiutare la tizia si è portata a casa 250000€
    e ci credi?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Manuelandro
    e ci credi?
    Di quei 250mila non so quanti ne porterà a casa al netto. Ma sí, ci credo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49
    http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/...egittimo.shtml

    Io sono convinta sia solo una presa per i fondelli, non è possibile e penso non sia possibile per il calcolo delle probabilità (sentito da un servizio di Striscia la Notizia)che 9 sere su 10 si vinca un importo così elevato.
    E comunque sarebbe meglio non guardarlo, anche perchè il ministero dello Sviluppo economico ha vietato la messa in onda del programma affari tuoi.
    Secondo il Codacons, "l'elargizione dei premi in denaro ...potrebbe determinare un danno all'Erario", con la conseguenza che i premi assegnati ai concorrenti rischiano di "dover essere restituiti direttamente dai responsabili della Rai che non hanno bloccato il programma, in testa a tutti - sottolinea il Codacons - il direttore generale Claudio Cappon, qualora non fosse possibile recuperare dai giocatori i milioni di euro erogati".
    E' assurdo!!!!!!
    Halleyy

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    guardate che è risaputo che è un gioco dei pacchi è finto, ci furono "inchieste" di striscia la notizia, interviste in cui, non so chi, ammetteva addirittura che si facevano vincere persone che avevano basso reddito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.