Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [modello Asus]???

Utente di HTML.it

[modello Asus]???

Allora questo il mio problema :

dovrei formattare e rimettere su windows vista su un portatile asus comprato un paio d'anni fa.

Ora avendo smarrito il cd di ripristino fornitomi al momento d'acquisto , dovrei cercare i driver per il sudetto notebook , ma non riesco a capire che modello sia in quanto :

-se guardo sotto la carcassa del notebook c'e' un'etichetta con scritto

Model : x53s
    MB ver : f3sa

-se invece guardo in pannello di controllo -> sistema -> informazioni di base relative al computer

mi da la seguente voce "

Produttore : ASUSTek Computer Inc.
    Modello: ASUS Notebook F3Sa Series

Quando vado sul sito dell asus per scaricare i driver mi viene chiesto tipo di prodotto , serie , modello

Ma mi accorgo che tra le diverse voci della lista series vi e' sia una voce X53 sia la voce f3sa .... quindi quali pachetti driver dovrei scaricare?

Grazie!!

Utente bannato

Re: [modello Asus]???

Originariamente inviato da 00FUMI
    Allora questo il mio problema :

dovrei formattare e rimettere su windows vista su un portatile asus comprato un paio d'anni fa.

Ora avendo smarrito il cd di ripristino fornitomi al momento d'acquisto , dovrei cercare i driver per il sudetto notebook , ma non riesco a capire che modello sia in quanto :

-se guardo sotto la carcassa del notebook c'e' un'etichetta con scritto

Model : x53s
    MB ver : f3sa

-se invece guardo in pannello di controllo -> sistema -> informazioni di base relative al computer

mi da la seguente voce "

Produttore : ASUSTek Computer Inc.
    Modello: ASUS Notebook F3Sa Series

Quando vado sul sito dell asus per scaricare i driver mi viene chiesto tipo di prodotto , serie , modello

Ma mi accorgo che tra le diverse voci della lista series vi e' sia una voce X53 sia la voce f3sa .... quindi quali pachetti driver dovrei scaricare?

Grazie!!
    f3sa

Permessi di invio