Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    "Facebook vince causa anti-spam"

    Un operatore di marketing online usava illegalmente account degli utenti mandando messaggi pubblicitari indesiderati: condannato a pagare 711 milioni di dollari


    LOS ANGELES - Importante vittoria in tribunale per Facebook: un tribunale della California ha riconosciuto al social network un maxi risarcimento di 711 milioni di dollari per i danni causati dalle attività di spamming illegale - un bombardamento di messaggi pubblicitari indesiderati - effettuato da un operatore di marketing via internet. A riferire della sentenza la stessa società, secondo cui si tratta del secondo maggiore risarcimento danni su una causa anti spamming.
    http://www.repubblica.it/2009/02/sez...arcimento.html

    che voi sappiate e' la prima sentenza del genere o ce ne sono state altre?

  2. #2
    Lo dice l'articolo stesso! E` il secondo maxi risarcimento. Quindi si evince che almeno due ce ne sono stati!!

  3. #3
    Originariamente inviato da maverick70
    Lo dice l'articolo stesso! E` il secondo maxi risarcimento. Quindi si evince che almeno due ce ne sono stati!!
    hai ragione, mi era sfuggito e l'ho pure riportato

    ok: chi e' l'altro?

    e cmq credo che si intenda il secondo in ordine di importanza, ma probabilmente ce ne sono stati di piu', solo che non mi ricordo di averne sentito parlare e la domanda - anche se formulata alla ca@@o - verteva su quello

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    55
    è il secondo



    __________________
    Film streaming
    Film streaming

  5. #5
    Originariamente inviato da Double
    è il secondo
    profilo -> modifica profilo -> signature: la firma va li dentro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.