Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema strano connessione Tiscali

Salve a tutti.
    Ho una linea tiscali, fino a pochi giorni fa tutto ok... si e` sempre connesso, ma qualche giorno fa inizio a non riuscire + a scaricare la posta, provo dal sito alice e anche li, mi fa il login ma poi nella pagina delle email mi da errore. Ora questo problema dovrei averlo risolto perche` chiamando la telecom mi hanno detto che c`e` un problema di password e me la resettano.
    Ieri sera poi il vero problemone, in pratica mi accorgo che non mi ha caricato Norton all avvio allora vado per avviarlo e mi dice che e` impossibile avviare norton e di riavviare il sistema, cosa che ho fatto ma il problema resta... provo a fare un scansione online e non riesce a far partire nessuna scansione da nessun sito... poco dopo poi la sorpresa: non naviga piu`... mi da sempre pagin non trovata.
    i sono delle cose strane pero`, ho provato ad avviare World of warcraft e riesco a giocare e, come ora sto facendo avviando Asus Express Gate (un piccolo sistema operativo della mia scheda madre che mi permette di navigare, chattare ecc..) navigo tranquillamente e accedo a tutti i siti...
    Che dite che sia successo? un virus?

Aiuto, non so dove sbattere la testa

Ciao e grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe non credo sia un problema di tiscali, visto che hai problemi software il tuo problema sia sul s.o.

prova a disinstallare un pò di programmi inutili, fai un pò di pulizia dei file temporanei, cookies....

se non risolvi, riformatta
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho gia` provato a pulire tutto ma nulla... mi sa che mi si prospetta una seratta all insegna del temutissimo formattone riparatore

Permessi di invio