Salve a tutti.
Ho una linea tiscali, fino a pochi giorni fa tutto ok... si e` sempre connesso, ma qualche giorno fa inizio a non riuscire + a scaricare la posta, provo dal sito alice e anche li, mi fa il login ma poi nella pagina delle email mi da errore. Ora questo problema dovrei averlo risolto perche` chiamando la telecom mi hanno detto che c`e` un problema di password e me la resettano.
Ieri sera poi il vero problemone, in pratica mi accorgo che non mi ha caricato Norton all avvio allora vado per avviarlo e mi dice che e` impossibile avviare norton e di riavviare il sistema, cosa che ho fatto ma il problema resta... provo a fare un scansione online e non riesce a far partire nessuna scansione da nessun sito... poco dopo poi la sorpresa: non naviga piu`... mi da sempre pagin non trovata.
i sono delle cose strane pero`, ho provato ad avviare World of warcraft e riesco a giocare e, come ora sto facendo avviando Asus Express Gate (un piccolo sistema operativo della mia scheda madre che mi permette di navigare, chattare ecc..) navigo tranquillamente e accedo a tutti i siti...
Che dite che sia successo? un virus?
Aiuto, non so dove sbattere la testa
Ciao e grazie

Rispondi quotando