Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Trans Appeal

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Trans Appeal

    Vorrei capire meglio...
    Cosa attira di un trans, quali desideri vengono soddisfatti? Cosa cerca e chi è il cliente del transessuale?

    Il classico puttaniere (quello, per intenderci, che tutti i mesi dedica un buon tot dello stipendio alle tradizionali meretrici) andrà ad un certo punto con i trans o si può definire "di un'altra parrocchia"?

    E' forse che sono più porcelli delle donne? O è la doppia identità che attizza la voluttà? Forse chi sceglie un trans è una persona omosessuale, ma che non lo accetta e si sente non omosessuale godendo di una donna apparente?

    Aiutatemi a capire, perchè credo che la banalità di questi quesiti sia solo superficiale.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    RE

    Credo, non avendo istinto verso queste figure, che piaccia l'ambiguità del personaggio.

    Inoltre a livello sessuale.. chi conosce un maschio meglio di un maschio stesso?

    (ho evitato esempio lampanti volgari)
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Re: RE

    Originariamente inviato da indre


    Inoltre a livello sessuale.. chi conosce un maschio meglio di un maschio stesso?
    Appunto, conoscendolo mi fa un po senso
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: RE

    Originariamente inviato da FalcoBS
    Appunto, conoscendolo mi fa un po senso
    verissimo!

    infatti ipotizzo, certo che senza esempi come si fa a spiegare ?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: Re: Re: RE

    Originariamente inviato da indre
    verissimo!

    infatti ipotizzo, certo che senza esempi come si fa a spiegare ?
    Appunto. Ci vorrebbe qualcuno a cui piacciono.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: RE

    Originariamente inviato da indre
    verissimo!

    infatti ipotizzo, certo che senza esempi come si fa a spiegare ?
    dai lo sappiamo che parli per esperienza..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Re: RE

    Originariamente inviato da scimmietta1
    dai lo sappiamo che parli per esperienza..
    si ma mi sono ricomprato il video, me furbo

    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: Trans Appeal

    Originariamente inviato da astro
    Vorrei capire meglio...
    Cosa attira di un trans, quali desideri vengono soddisfatti? Cosa cerca e chi è il cliente del transessuale?

    Il classico puttaniere (quello, per intenderci, che tutti i mesi dedica un buon tot dello stipendio alle tradizionali meretrici) andrà ad un certo punto con i trans o si può definire "di un'altra parrocchia"?

    E' forse che sono più porcelli delle donne? O è la doppia identità che attizza la voluttà? Forse chi sceglie un trans è una persona omosessuale, ma che non lo accetta e si sente non omosessuale godendo di una donna apparente?

    Aiutatemi a capire, perchè credo che la banalità di questi quesiti sia solo superficiale.
    Mah, secondo me le ragioni sono diverse da quelle che tu ipotizzi.

    Per citare una delle ragioni "superficiali", probabilmente c'è la voglia di "provare tutto" nella vita. I soldi e il potere danno alla testa (nel caso di Marrazzo o di altri).

    Poi credo sicuramente ci siano gusti sessuali reconditi. Se uno ci va, vuol dire che 1- o vuole provare, 2-o gli piace davvero.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.