PDA

Visualizza la versione completa : Voip Buster non funziona più! :(

RenzoClimb79
30-10-2009, 17:28
Salve a tutti,

da tempo ormai utilizzo voip buster e voip voice per le chiamate verso i telefoni fissi senza nessun tipo di costo.
Quando sono venuto a conoscenza di questo sistema di chiamate qualche anno fa, il programmino ti regalava 20 minuti di chiamate gratuite verso i fissi per ogni nuovo utente registrato.
Scaduti i 20 minuti bastava registrarsi come un altro utente fittizio e il gioco era fatto.

Ora il problema e che da qualche tempo (per mia disgrazia) i 20 minuti sono scesi drasticamente a non più di 5 e inoltre una volta finiti quest'ultimi non mi è permesso registrarmi di nuovo come nuovo utente per prenderne altri 5. :(

Qualcuno mi saprebbe dire se c'è una scappatoia per risolvere il problema? Oppure se c'è qualche altro tipo di programma dello stesso tipo che mi permetta di chiamare ai fissi gratuitamente?

Vivendo all'estero per me è molto importante questo sistema di chiamate per rimanere in contatto con parenti e amici.

Ringrazio a tutti anticipatamente per le eventuali risposte.

dvds
01-11-2009, 21:25
Visti i prezzi irrisori che fanno, quanto tirchi bisogna essere per volersi registrare di nuovo ad ogni volta?

RenzoClimb79
02-11-2009, 13:16
Originariamente inviato da dvds
Visti i prezzi irrisori che fanno, quanto tirchi bisogna essere per volersi registrare di nuovo ad ogni volta?

Questa potevi anche risparmiartela...scusami mio caro riccone...sono un morto di fame rispetto a te.
Ma già tu risiedi in Svizzera, quindi i soldi ti girano e tanti non è vero!?!?

Se non ti senti così "tirchio" come il sottoscritto....perchè non me lo fai tu un account e mi ci butti dentro un centinaio di euro.....sicuramente il tuo altruismo sarebbe più apprezzato rispetto al tuo parlare a vanvera.

dvds
02-11-2009, 18:59
Originariamente inviato da RenzoClimb79
Questa potevi anche risparmiartela...scusami mio caro riccone...sono un morto di fame rispetto a te.
Ma già tu risiedi in Svizzera, quindi i soldi ti girano e tanti non è vero!?!?

Se non ti senti così "tirchio" come il sottoscritto....perchè non me lo fai tu un account e mi ci butti dentro un centinaio di euro.....sicuramente il tuo altruismo sarebbe più apprezzato rispetto al tuo parlare a vanvera.

Sì certo, visto che sono svizzero posso comprarmi Betamax se voglio (...)

Caricando 10 euro hai 180 giorni di utilizzo gratis (visto che l'Italia fa parte delle destinazioni per i "Freedays", dopo costa 1.8 centesimi al minuto, che con i 10 euro fanno ancora 500 e passa minuti di chiamate... pagare un 15 euro all'anno per usare tutta la loro infrastruttura non mi sembra chissà quanto esagerato. A voler sempre fare i furbi è chiaro che prima o poi bloccano, e questo poi per tutti, non solo per te...

leocat
06-11-2009, 22:49
d'accordissimo con DVDS, è proprio per questi furbi che le cose in italia non vanno come dovrebbero o potrebbero: se utilizzi un servizio che altri hanno approntato, perchè non lo dovresti pagare? se tu lavorassi (ma chi lo vorrebbe un furbo come te!) ti faresti pagare? e allora? spero che nessuno ti dia il consiglio richiesto e che tutto ciò che usi in modo "furbo" possa non funzionare più!!!

RenzoClimb79
09-11-2009, 10:02
Originariamente inviato da leocat
d'accordissimo con DVDS, è proprio per questi furbi che le cose in italia non vanno come dovrebbero o potrebbero: se utilizzi un servizio che altri hanno approntato, perchè non lo dovresti pagare? se tu lavorassi (ma chi lo vorrebbe un furbo come te!) ti faresti pagare? e allora? spero che nessuno ti dia il consiglio richiesto e che tutto ciò che usi in modo "furbo" possa non funzionare più!!!

Ecco un altro che apre bocca senza collegare il cervello.
1) Non mi conosci quindi evita commenti furbo o non furbo, ok!? Voglio vedere tu se viaggi preciso preciso sul filo della legalità e comunque, non stavo rubando niente ma sfruttando un servizio che mi veniva offerto GRATIS
2) Se nessuno mi darà il consiglio non ti preoccupare che qualcuno su un altro forum lo trovo che mi aiuta.
3) Anche se ti può sembrare strano, lavoro, cercando di costruirmi un futuro. E per fare ciò sai cosa ho dovuto fare...scappare all'estero a fare uno stage. Ora sfido te a sopravvivere con 500 euro al mese in una grande città senza dover stare a contare gli spiccioli ogni mese. Non voglio essere certo biasimato......c'è chi se la passa sicuramente peggio, ma nemmeno mi sta bene che arriva un coglione qualsiasi a giudicare il prossimo, quando poi quest'ultimo magari e uno di quei infami che prendono ragazzi a fare stage sfruttandoli all'osso e senza dargli nemmeno un centesimo.
4) Grazie a DVDS per la seconda risposta sicuramente più tecnica e che sarebbe stata apprezzata sicuramente prima. In tutti i modi meglio tardi che mai.

Un saluto
IL FURBO

Loading