Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SMS dal proprio sito.

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    526

    SMS dal proprio sito.

    Non so se può essere la sezione giusta ma non sono riuscito a trovarne una più appropriata nel forum.

    Vorrei integrare nei miei siti la possibilità di invio SMS verso gli utenti registrati, in pratica una TEXTAREA conterrebbe un testo che invece che essere inviato via mail viene inviato via SMS agli utenti. So che è necessario appoggiarsi a servizi esterni per fare questo, me ne sapete consigliare di validi? Qualcuno li usa?

  2. #2
    Ciao,

    la sezione PHP non è molto adatta per questo genere di richieste, ti sposto in Off Topic, può essere che qualcuno lì può darti qualche indicazione.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    cioè tu vuoi mandare sms agli utenti o vuoi fornire un servizio di invio sms agli utenti? :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    Come dici tu puoi apoggiarti a servizi esterni come www.mobyt.it
    Oppure ti compri un modem gsm e ti fai un programmino (ovviamente solo se il server web è tuo per attaccarci il modem)

  5. #5
    perché non fai che, prima arrivano a te per mail, poi te li scrivi sul cellulare e invii.. 3 semplici operazioni

  6. #6
    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    perché non fai che, prima arrivano a te per mail, poi te li scrivi sul cellulare e invii.. 3 semplici operazioni

    non so se sei serio.. ma può funzionare se gli utenti sono < 10 mi sa.. la sola idea di avere anche solo 20 persone che magari più volte al giorno mi scrivono perchè io re-invii gli sms per loro mi fa rabbrividire

    pensa se fosse un sito con "solo" un centinaio di utenti..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.