Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 3 Power 10

Utente bannato

3 Power 10

pare che la nuova tariffa di 3 sia super economica, ma leggendo bene sul sito ci sono delle limitazion che non ho ben capito tipo una certa percentuale delle chiamate deve essere diretto a 3 ecc. :master: quanlunmo che ne sa + di me può spiegarmi?

Per rientrare in questa promozione non devi superare il 60% del totale delle chiamate in uscita verso un operatore che non sia 3. In pratica per quello che ho capito non puoi effettuare il 60% delle tue telefonate in uscita per esempio verso numerazioni tim, di conseguenza piu' del 40% delle telefonate devono essere rivolte verso numeri 3.

Utente bannato
    Originariamente inviato da alfredo92
    Per rientrare in questa promozione non devi superare il 60% del totale delle chiamate in uscita verso un operatore che non sia 3. In pratica per quello che ho capito non puoi effettuare il 60% delle tue telefonate in uscita per esempio verso numerazioni tim, di conseguenza piu' del 40% delle telefonate devono essere rivolte verso numeri 3.
    e si ora mi metto con il cronometro per vedere se la percentuale viene superata o no, mi faccio poi un bel report, o questi della 3 si sono bevuti il cervello oppure sono dei furbetti, diciamo che non eccedono il 40% di furbizia e per il 60% si sono bevuti il cervello?? sono proprio idioti

Vero. Letto adesso. Avevo fatto la portabilità da WIND a TRE.
    Mi sa che torno indietro.

Permessi di invio