Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Unire in unica immagine elemento flash e immagine jpeg

    Salve a tutti!
    premetto che non sono molto pratico di HTML,
    sto creando un sito che è composto da una tabella centrale con 2 colonne: nella colonna di sinistra ho inserito un filmato flash (SWF) e in quella di destra un'immagine della stessa altezza del filmato che dovrebbe essere complementare al filmato flash.
    Il problema nasce dal fatto che quando visualizza la pagina web c'è uno spazio che divide il filmato flash dall'immagine di sinistra...
    volevo quindi sapere se esiste un modo per "attaccare" il filmato flash all'immagine.
    premetto che la tabella ha bordo 0 e margine 0. Ho effettuato anche una ricerca sul forum, ma sono riuscito solo a trovare qualcosa sui div che non so utilizzare.
    Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato!

  2. #2
    Credo che usare il tago <div> sia l'unica soluzione. Cerca su html.it come usarli.
    In pratica, il div crea un campo a cui applica alcuni parametri. Se tu metti un comando tipo border="0", ti potrebbe permettere di attaccare immagine e filmato.
    Studiare è una noia...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737

    Re: Unire in unica immagine elemento flash e immagine jpeg

    Originariamente inviato da Lucmel
    Salve a tutti!
    premetto che non sono molto pratico di HTML,
    sto creando un sito che è composto da una tabella centrale con 2 colonne: nella colonna di sinistra ho inserito un filmato flash (SWF) e in quella di destra un'immagine della stessa altezza del filmato che dovrebbe essere complementare al filmato flash.
    Il problema nasce dal fatto che quando visualizza la pagina web c'è uno spazio che divide il filmato flash dall'immagine di sinistra...
    volevo quindi sapere se esiste un modo per "attaccare" il filmato flash all'immagine.
    premetto che la tabella ha bordo 0 e margine 0. Ho effettuato anche una ricerca sul forum, ma sono riuscito solo a trovare qualcosa sui div che non so utilizzare.
    Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato!
    Posta il codice della pagina e vediamo se hai commesso degli errori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.