Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    16

    Lightbox2, Flash e Iframes... HELP!!

    Ciao a tutti,
    innanzitutto grazie mille a chi ha voglia di darmi una mano!
    ho un problema riguardo all'interazione tra Lightwindow 2, Flash (cs3) e iframes.
    ho una pagina php che carica una pagina html il cui codice contiene un swf (mi è necessario mantenere il flash all'interno della pagina caricata nell'iframe).
    questo flash dovrebbe far partire da un normalissimo pulsante al suo interno una finestra in lightwindow che carica una pagina html.
    sembra difficile ma da vedere in realtà è banalissimo. ora, io riesco a fare senza problemi queste due cose: far aprire una lightwindow da flash, e far aprire una lightwindow da iframe. quello che non riesco a fare è far aprire una lightwindow da un flash posizionato in un iframe. quello che succede è - come è logico - che il lightwindow mi parte solo nell'iframe (cioè mi si oscura solo l'area dell'iframe e non tutto lo schermo); io invece vorrei che, dall'iframe, lightwindow si aprisse nel frame principale, cioè su tutta la pagina.
    ovviamente scrivere nel pulsante flash che lo fa partire getURL("http://...", "_top");
    non serve a niente. anzi, così lightwindow non parte nemmeno...
    e non ho trovato nei files java che governano lo script lightwin dei punti utili da modificare al mio scopo.
    le ho provate un po' tutte, ma non so proprio come fare. non ho trovato alcun indizio in giro su internet, nè nella guida di lightwindow.
    sarò grato a chiunque abbia un consiglio da darmi, non so più dove sbattere la testa!!
    a chiunque lo chieda dò info più dettagliate sul caso, e posto i codici che uso.
    grazie mille a tutti,
    davide

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    1 problema = 1 sola discussione in 1 solo forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.