Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

studente ingegneria cerca progetti web/desktop interessanti

Sono un perito informatico, attualmente studente di ingegneria informatica. Sto cercando progetti web e/o desktop da realizzare nel tempo libero. Preferenza e precedenza al telelavoro.
    «Siamo tutti nel rigagnolo, ma alcuni di noi fissano le stelle» (Oscar Wilde)

ciao io avrei un sito dove necessito di realizzare la programmazione, ho gia la grafica, ti interessa??

Originariamente inviato da mignog3
    ciao io avrei un sito dove necessito di realizzare la programmazione, ho gia la grafica, ti interessa??
    Ciao, mandami la tua email o l'indirizzo di msn che ne parliamo.
    «Siamo tutti nel rigagnolo, ma alcuni di noi fissano le stelle» (Oscar Wilde)

inviato mp

salve,non so se lei è in grado o se vuole però io le espongo il mio progetto.Io dispongo un portale di annunci auto dove mi è appena andato importo un accordo con oltre 1000 concessionarie.Io cerco un socio che mi realizzi un sito di aste live e ribasso solo di auto e poi lo gestisco io.Da un punto di vista economico,visto che sono solo all'inizio,non dispongo di capitale però una volta iniziata l'attività tutto il guadagno lo dividiamo.

Permessi di invio