Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Virus Exploit.JPEG - AVG e Pidgin (facebook e MSN)

Ciao a tutti, nelle ultime settimane, utilizzando Pidgin, AVG spesso mi segnala che alcune immagini potrebbero essere infette da Exploit.JPEG. Queste immagini sono solamente alcuni avatar di contatti di Facebook oppure MSN.
    Quando faccio scansioni complete dell'harddisk AVG rileva questo problema esclusivamente negli avatar che Pidgin salva su disco. Tutto il resto del disco pare pulito. Dove sta il problema secondo voi? Sono i miei contatti ad essere infetti da questo virus, oppure il problema è sul mio computer? Grazie!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    è un problema vecchio di 5 anni che Microsoft ha risolto con l'aggiornamento

http://www.microsoft.com/italy/techn.../ms04-028.mspx

Non credo tu abbia infezioni causate da questo malware,

ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io ho sempre fatto i Windows Update. Quindi anche se AVG me li segnala posso ignorare questi messaggi, giusto? No perché in questo modo ho avatar che spariscono messi in quarantena, poi quando Pidgin li ricarica ricevo nuovamente gli errori... Pensavo di mettere la cartella degli avatar come eccezione alla scansione antivirus...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    esegui una scansione su www.virustotal.com in questo modo potrai capire se si tratta di falsi positivi o meno.

Nel caso di falsi positivi fai come hai scritto, metti la cartella nelle eccezioni
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio