Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Avvio di XP

Problema Avvio di XP

Salve a tutti...sono possessore di un pc con OS Win Xp SP2... ma negli ultimi 15 giorni ho notato un grave problema.
    PArtiamo dal caso che io abbia acceso il pc, lo riavvio e fila tutto liscio...poi lo spengo per circa 2 ore ed ecco apparire il problema:

Da prima continua a uscirmi subito dopo il caricamento deiBios "Errore lettura premi CTRl+Alt+Canc" e questo succede per circa 2-3 volte dopo di che mi parte la barra di caricamento di xp ma dopo qualche secondo si riavvia automaticamente il pc per tipo -15-16 volte.

Il mio Pc ho già controllato(anche in modalità provissoria) la presenza di virus/spyware etc...ma è sano come un pesce, da cosa dipende?

P.S Non ho il disco di ripristino di XP quindi mi serve una soluzione senza formattare ^^

Grazie e ciao

Utente di HTML.it
    prova a fare un ripristino di configurazione, hai installato qualche programma nuovo ultimamente, fatto qualche pulizia di sistema che avrebbe potuto eliminare qualcosa?
    Come mai non hai installato il SP3? fallo subito, ci sono delle patch importanti che attualmente non hai.

Originariamente inviato da antonpaco
    prova a fare un ripristino di configurazione, hai installato qualche programma nuovo ultimamente, fatto qualche pulizia di sistema che avrebbe potuto eliminare qualcosa?
    Come mai non hai installato il SP3? fallo subito, ci sono delle patch importanti che attualmente non hai.
    Sfortunatamente ho già tentato il ripristino di configurazione a 3 giorni prima dell'avvenuta del problema.

Il fatto che non ho il SP3 è che sono passato da VIsta a Xp quindi il SO che attualmente uso è una copia con Prod. Key Non Originale, di conseguenza il SP3 non riesco ad installarlo.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Multanova
    Il SO che attualmente uso è una copia con Prod. Key Non Originale, di conseguenza il SP3 non riesco ad installarlo.
    Bravo , e ce lo vieni pure a raccontare ? Ormai tu l' ha fatta

Originariamente inviato da francofait
    Ormai tu l' ha fatta
    Scusami ma non ho capito...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Scusami ma non ho capito...
    Ma il regolamento che ci stà a fare ? non sono ammesse discussioni in merito a SO e programmi di provenienza irregolare.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il fatto che non ho il SP3 è che sono passato da VIsta a Xp quindi il SO che attualmente uso è una copia con Prod. Key Non Originale, di conseguenza il SP3 non riesco ad installarlo.

Originariamente inviato da francofait
    Ma il regolamento che ci stà a fare ? non sono ammesse discussioni in merito a SO e programmi di provenienza irregolare.
    Da cui l'inevitabile chiusura della discussione

Permessi di invio