Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Urgentissimo! Offro Pagamento! Mi serve un aiuto live tramite Skype per actionscript.

ciao a tutti, come da titolo ho bisogno di aiuto per alcuni problemi che non riesco a risolvere in un minifilmato/website interattivo che ho creato recentemente e che devo consegnare entro lunedì sera.

Domani (domenica 1 Novembre) mi serve qualcuno esperto in actionscript e javascript nella compilazione di un paio di passaggi (si tratta proprio di una decina di righe di programmazione in diretta su Skype)

qualcuno sarebbe disposto a provare?

domani mattina posso fornire più dettagli sul problema riscontrato e chi è interessato può farsi avanti.

come da titolo offro un pagamento che parte dai 50€
    dopo l'esposizione del problema si può trattare il prezzo in caso siano pochi.

non è una presa in giro, offro un pagamento proprio perchè è una cosa assolutamente urgente e ovviamente darò delle garanzie per il pagamento come i miei estremi, numero ditelefono di casa etc.

so che domani è un fiorno di festività (se così si può chiamare) ma spero che qualche buon'anima possa aiutarmi.

saluti a tutti, buona serata!

yeshe

Utente di HTML.it
    dimenticavo, il file flash è trattato con cs3, spero ci sia un modo per renderlo retrocompatibile in caso chi si farà avanti non sia provvisto di una versione uguale o più recente.

giusto per chiarezza, volevo chiedere se esistono problemi di compatibilità anche fra file creati con versioni di flash in lingua diversa?

grazie a chiunque mi risponderà..

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Spiacente ma questo subforum non funziona così. Per le offerte di lavoro c'è una parte apposita, posta lì, seguendone le regole.

Permessi di invio