Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    52

    redirect a indirizzo testuale nella pagina

    Buongiorno,
    Spero di chiedere nel posto giusto,
    Avrei bisogno gentilmente di saper come fare un redirect speciale.
    Spiego:
    collegandomi a una mia pagina web io visualizzo come testo nella pagina "www.prova.it",
    ora avrei bisogno di effettuare un redirect proprio all'indirizzo "www.prova.it".

    Solo che dovete sapere che ogni volta che mi collego alla mia pagina web il testo cambia per esempio in "www.prova2.it" "www.provino.it" "www.provetta.it" ecc ecc, insomma il testo della pagina cambia sempre, quindi il redirect deve sempre corrispondere/puntare all'indirizzo/testo cambiato.

    spero di essermi spiegato
    vi ringrazio anticipatamente
    Ciao

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Si, ma chi e' / cos'e' che cambia quel testo nella pagina? spero che sia tu o comunque qualcosa che appartiene al dominio della tua pagina, altrimenti poco potrai fare.

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    52
    si, il testo alla mia pagina web viene cambiato sovrascrivendola con un programma che la invia in ftp dal mio pc

  4. #4
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998

    Re: redirect a indirizzo testuale nella pagina

    Originariamente inviato da rino69
    Solo che dovete sapere che ogni volta che mi collego alla mia pagina web il testo cambia per esempio in "www.prova2.it" "www.provino.it" "www.provetta.it" ecc ecc, insomma il testo della pagina cambia sempre, quindi il redirect deve sempre corrispondere/puntare all'indirizzo/testo cambiato.
    Questo contrasta con l'ultima tua affermazione... la cambi tu o cambia per qualche altro motivo?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    52
    allora, cerco di spiegarmi meglio

    sul mio pc ho un programma che preleva in automatico sempre dal mio pc un file di testo .txt gli cambia il testo che è presente all'interno (esempio www.prova.it in www.palla.it) e tramite ftp lo spedisce al mio sito web sovrascrivendo una pagina .txt già presente.

    ora io dico è possibile che collegandomi alla pagina .txt in questione mi faccia un redirector a www.palla.it?

    chiaramente ogni volta che cambia il testo nella pagina ed io la visito il redirect deve essere effettuato sempre al testo www.xxx.it

    spero di essermi spiegato
    ciao e grazie

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da rino69
    allora, cerco di spiegarmi meglio

    sul mio pc ho un programma che preleva in automatico sempre dal mio pc un file di testo .txt gli cambia il testo che è presente all'interno (esempio www.prova.it in www.palla.it) e tramite ftp lo spedisce al mio sito web sovrascrivendo una pagina .txt già presente.

    ora io dico è possibile che collegandomi alla pagina .txt in questione mi faccia un redirector a www.palla.it?
    Sicuramente non txt un file di testo non supporta il javascript minimo dovrebbe essere htm
    chiaramente ogni volta che cambia il testo nella pagina ed io la visito il redirect deve essere effettuato sempre al testo www.xxx.it
    ....
    Questo lo ritengo molto improbabile, forse appoggiandosi ad un linguaggio lato server ma è molto ipotetico.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    52
    si ok un html asp php insomma l'importante che funzioni il redirect

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    cerco di capire:
    -tu sul server hai un .txt (che aggiorni dal tuo pc) che contiene un indirizzo "www.prova.it"
    -ora vuoi sapere come fare una pagina che legga l'indirizzo ed effettui un redirect all'indirizzo letto, giusto?

    javascript non c'entra niente posta in php

  9. #9
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da ant_alt
    cerco di capire:
    -tu sul server hai un .txt (che aggiorni dal tuo pc) che contiene un indirizzo "www.prova.it"
    -ora vuoi sapere come fare una pagina che legga l'indirizzo ed effettui un redirect all'indirizzo letto, giusto?

    javascript non c'entra niente posta in php
    Sbagliato se vuole puo' essere spostato ma se ne apre un'altra guadagna punti per il ban

    ... e comunque si puo' fare in javascript, ma sinceramente non gli conviene
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    sono abituato ad ot dove i thread non si spostano, sorry
    Originariamente inviato da br1
    ... e comunque si puo' fare in javascript, ma sinceramente non gli conviene
    si infatti ricordavo una cosa del genere e ricordavo che era infinitamente più macchinoso di una riga di script server (in js è l'oggetto File giusto? :master: )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.