Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mi serve un aiuto a capire come modificare lo stylesheet

Salve,

sto sviluppando un sito in locale con Drupal, ho inserito una mappa (google maps api) senza l'utilizzo dei moduli specifici di Drupal, ma semplicemente inserendo diversi codidi php, tutto funziona a dovere e come volevo.

Ora, poiché ho creato una infowindow con i tabs, vorrei cambiare alcune cose nei tabs, per esempio, il testo del tab in neretto, oppure cambiare il colore nel background da trasparente a marrone...e così via.

Così ho testato i cambiamenti che volevo fare con firebug, che però non salva, quindi ho installato web developer e cercato lo stylesheet tramite la funzione edit css, ma non riesco a trovarlo.

Come avrete capito sono alle prime armi, mi date una mano a capire come modificare i tabs così capisco anche il funzionamento per le altre cose che faro?

Allego il codice completo della pagina, i tabs a cui mi rimerisco sono "Indirizzo" e "GPS"

Il codice lo trovate qui

Grazie!
    Alessandro

Utente di HTML.it
    Punto 1.
    Il titolo della discussione: quasi tutti qui dentro chiedono di modificare il CSS, quindi il titolo e` troppo generico. A norma di regolamento devo chiudere.

Punto 2.
    Quando posti in questo forum (e negli altri "lato client") il codice o la descrizione dicosa fa il rpgramma lato server non interessa: per sistemare il CSS occorre conoscere cosa arriva al browser (quindi solo il codice HTML+CSS che arriva al client)

Punto 3.
    Il tuo link non funziona (server giu` o comunque non risponde).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio