Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Voglia matta di fare a pugni con Toppolino.

    Mi è venuta la voglia di rimbambire, di simulare la screlosi cerebrale. Non mi sono perso nel Dedalo della cultura moderna, non sono vintage, solo schiavo della infanzia che non ho mai afferrato completamente. Voglio che Toppolino faccia il tifo per me mentre volo verso il mondo dei piccini.
    Il piacere infantile di soffocare i gattini mi trasforma in un transformer bambolotto. Sono capace di ficcarmi le speranze piene di peccato nella favola di Biancaneve. Cago giornaliermente nela casa dei sette nani. Come fare a spolverare il il celo e le stelle?

    Avete ancora i sogni di una volta?

  2. #2
    arieccolo
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Voglia matta di fare a pugni con Toppolino.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Mi è venuta la voglia di rimbambire, di simulare la screlosi cerebrale. Non mi sono perso nel Dedalo della cultura moderna, non sono vintage, solo schiavo della infanzia che non ho mai afferrato completamente. Voglio che Toppolino faccia il tifo per me mentre volo verso il mondo dei piccini.
    Il piacere infantile di soffocare i gattini mi trasforma in un transformer bambolotto. Sono capace di ficcarmi le speranze piene di peccato nella favola di Biancaneve. Cago giornaliermente nela casa dei sette nani. Come fare a spolverare il il celo e le stelle?

    Avete ancora i sogni di una volta?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io mi son persa a "soffocare i gattini"

    I sogni di una volta...uhm...sognavo di trombarmi gente allora e sogno di trombarmi gente adesso, si
    Al resto ci penserò...non appena riprendo pieno possesso delle mie facoltà, che sembran essersi perse da un anno a questa parte. Non che mi dispiaccia vivere "persa", però non è il massimo perdere la cognizione del tempo

  5. #5

    Re: Voglia matta di fare a pugni con Toppolino.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Mi è venuta la voglia di rimbambire, di simulare la screlosi cerebrale. Non mi sono perso nel Dedalo della cultura moderna, non sono vintage, solo schiavo della infanzia che non ho mai afferrato completamente. Voglio che Toppolino faccia il tifo per me mentre volo verso il mondo dei piccini.
    Il piacere infantile di soffocare i gattini mi trasforma in un transformer bambolotto. Sono capace di ficcarmi le speranze piene di peccato nella favola di Biancaneve. Cago giornaliermente nela casa dei sette nani. Come fare a spolverare il il celo e le stelle?

    Avete ancora i sogni di una volta?

    Ah! ho capito, come se fosse di fumetto, Topolino, Pippo e Minni, uan setta o quintana... ispettore tombale e di nani, con fuochi fatui

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    arieccolo
    Proprio in questi giorni mi ero chiesta dov'era finito.

    Ma ammettiamolo, è un genio delle supercazzole
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    io mi son persa a "soffocare i gattini"

    I sogni di una volta...uhm...sognavo di trombarmi gente allora e sogno di trombarmi gente adesso, si
    Al resto ci penserò...non appena riprendo pieno possesso delle mie facoltà, che sembran essersi perse da un anno a questa parte. Non che mi dispiaccia vivere "persa", però non è il massimo perdere la cognizione del tempo
    hai resistito piu' di me allora, io ero arrivata fino a 'cultura moderna'

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

  9. #9
    Io avrei voluto conoscere la principessa sul pisello. Secondo me, ci dava che ci dava.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Originariamente inviato da kalamaro
    e direi anche crossposting:

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077857
    e più di uno:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2078027
    Ecco dove era finito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.