Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

consiglio libro per css

Ragazzi, questo libro qui http://www.culturaspettacolo.it/inde...icle&idart=162 me lo consigliate per entrare nel mondo dei css? Io sono a zero in questo linguaggio e vorrei impararlo ad usare, secondo voi ci caverò niente con questo libro?
    Valentino.

Io ho imparato studiando sulla nuova edizione del libro da te postato, ovvero questo.
    E' spiegato tutto molto chiaramente, senza tralasciare dettagli che ai più esperti potrebbero sembrare ovvi.
    Consigliato al 100%

Originariamente inviato da DJU
    Io ho imparato studiando sulla nuova edizione del libro da te postato, ovvero questo.
    E' spiegato tutto molto chiaramente, senza tralasciare dettagli che ai più esperti potrebbero sembrare ovvi.
    Consigliato al 100%
    Infatti mi sembrava un buon libro.. come faccioa vedere la edizione che mi consigli te? Mi sembra uguale alla mia!!
    Valentino.

Clicca sul link che ti ho messo nel mio primo post!
    Il libro lo riconosci perchè c'è scritto sopra "seconda edizione"

Originariamente inviato da DJU
    Clicca sul link che ti ho messo nel mio primo post!
    Il libro lo riconosci perchè c'è scritto sopra "seconda edizione"
    sul tuo c'è scritto nuova edizione, non seconda, comunque va bene ti ringrazio tanto, posso farti una domanda dato che a quanto pare ci sei passato prima di me?

Io voglio iniziare a studiarmi questi linguaggi per creare dei bei siti, non trappoline, diciamo che cò un po' di html e basta.. con cosa inzizieresti, subito css oppure una bella guida di xml prima? Consigliami un po'!
    Valentino.

Anch'io sono partito con una base piuttosto "base" (xD) di html, ma provando e riprovando è andato tutto bene anche con i css senza bisogno di altre cose... ovviamente dopo ho studiato anche tutto il resto

Utente di HTML.it L'avatar di vikey89
    Si confermo, il libro di Gianluca Troiani è uno tra i migliori libri, se vuoi apprendere l'arte dei Css.

Originariamente inviato da vikey89
    Si confermo, il libro di Gianluca Troiani è uno tra i migliori libri, se vuoi apprendere l'arte dei Css.
    Perfetto, grazie anche a te vikey!! Comunque accetto consigli aanche da te eh! Ciè l'ho detto prima, io voglio imparare a fare dei bei siti e leggendo quà e là ho visto che devo impararmi come minimo questo css, ma prima di questo serve altro?? L'html un po' lo conosco, ma giusto
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di vikey89
    Allora c'è da dire che il mondo del web design è composto da diverse "materie" se cosi le possiamo definire. Un buon sito non è solo composto da css, ma anche è soprattutto da altro. Conoscere i css bene e gia un passo ma c'è tanto da sapere. Prima di imparare i css ti consiglio di imparare bene l'html con tutti i suoi relativi tag, etc.. Poi puoi imparare contemporaneamente si ai css che l'html. Ma un buon sito non è formato solo da html e css ma c'è molto altro tipo: script in js. o in php e molto altro. Inizia cosi leggi e impara bene l'html e i css poi dopo passi ad altro..

Originariamente inviato da vikey89
    Allora c'è da dire che il mondo del web design è composto da diverse "materie" se cosi le possiamo definire. Un buon sito non è solo composto da css, ma anche è soprattutto da altro. Conoscere i css bene e gia un passo ma c'è tanto da sapere. Prima di imparare i css ti consiglio di imparare bene l'html con tutti i suoi relativi tag, etc.. Poi puoi imparare contemporaneamente si ai css che l'html. Ma un buon sito non è formato solo da html e css ma c'è molto altro tipo: script in js. o in php e molto altro. Inizia cosi leggi e impara bene l'html e i css poi dopo passi ad altro..
    Sai indicarmi una buona guida per html allora? Meglio se si trova da scaricare, sennò anche un buon libro!
    Valentino.

Permessi di invio