Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    Ditemi che non è vero...

    Ma davvero i puffi alla fine si scopre che sono solo un sogno di gargamella?

    Non può essere dai

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    E' già una giornata difficile, adesso vedi di non sconquassarmi l'esistenza...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    A proposito di puffi:

    da dove ti porta google:
    Tre puffi si beccano un giorno in mezzo al bosco. Uno guarda gli altri e fa:"giochiamo a golf?" e gli altri:"si, dai!dai!","però non abbiamo nè la mazza, nè le palle, nè la buca" Allora il primo dice:"io metto la mazza!" e il secondo dice:"io metto le palle!" e il terzo:"io non ho più voglia di giocare!"
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Originariamente inviato da Pastore12
    E' già una giornata difficile, adesso vedi di non sconquassarmi l'esistenza...
    Lo so che è dura. Ma dobbiamo farci coraggio e cercare di capire. Non è facile per nessuno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da magnus
    Lo so che è dura. Ma dobbiamo farci coraggio e cercare di capire. Non è facile per nessuno.
    Non trovo notizie certe su paiolapedia, ragion per cui continuo a sperare...

    Che poi, a te, chi ha dato la triste notizia?

    Una sua vendetta?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Almeno uno vero, c'è.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Non trovo notizie certe su paiolapedia, ragion per cui continuo a sperare...

    Che poi, a te, chi ha dato la triste notizia?

    Una sua vendetta?
    L'hanno detto su rai tre ieri pomeriggio.

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Ditemi che non è vero...

    Originariamente inviato da magnus
    Ma davvero i puffi alla fine si scopre che sono solo un sogno di gargamella?

    Non può essere dai
    puffatrix?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da magnus
    L'hanno detto su rai tre ieri pomeriggio.
    Allora mi sa che mi converto al PDL. Così posso pensare che faccia tutto parte di un complotto comunista.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10

    Re: Re: Ditemi che non è vero...

    Originariamente inviato da fcaldera
    puffatrix?
    Si, però dal colore presumo che abbiano scelto tutti la pillola blu.

    Povera puffetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.