Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [official thread] Flash Forward

    TRAMA:
    La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).

    Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono rimaste vittime di incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo in avaria a causa del mancato controllo umano.
    da wikipedia

    Ho appena visto il primo episodio e a parte l'inizio alla Lost, e con un paio di personaggi del cast come Sonya Walger (Olivia Benford) Penelope Widmore e Dominic Monaghan (Simon) Charlie Pace, il resto del telefilm è abbastanza interessante. L'idea di avere un black out cerebrale mondiale e con effetto collaterale la vista del futuro è interessante. Così i vari personaggi sanno più o meno cosa li aspetta, ma non sanno come. E adesso inizia il bello. Vedremo come prosegue la serie, anche se l'effetto del disastro mondiale può ricordare l'11/9 e il fatto che gli USA, ma il resto del mondo non sono più sicuri e non sanno come sarà il loro futuro è frutto delle tensioni scaturite negli ultimi anni. In teoria la data finale è quella del 29/4/10, per cui ci saranno al massimo 3 stagioni per capire cosa succederà.
    Giudizio complessivo prima puntata 5 * su 5
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: [official thread] Flash Forward

    Originariamente inviato da netghost


    Ho appena visto il primo episodio e a parte l'inizio alla Lost, e con un paio di personaggi del cast come Sonya Walger (Olivia Benford) Penelope Widmore e Dominic Monaghan (Simon) Charlie Pace, il resto del telefilm è abbastanza interessante. L'idea di avere un black out cerebrale mondiale e con effetto collaterale la vista del futuro è interessante. Così i vari personaggi sanno più o meno cosa li aspetta, ma non sanno come. E adesso inizia il bello. Vedremo come prosegue la serie, anche se l'effetto del disastro mondiale può ricordare l'11/9 e il fatto che gli USA, ma il resto del mondo non sono più sicuri e non sanno come sarà il loro futuro è frutto delle tensioni scaturite negli ultimi anni. In teoria la data finale è quella del 29/4/10, per cui ci saranno al massimo 3 stagioni per capire cosa succederà.
    Giudizio complessivo prima puntata 5 * su 5
    Dopo sei episodi posso dire: "troiata imperitura"..raffazzonato, sconclusionato, personaggi/attori insipidi ad essere buoni, sceneggiatura scritta probabilmente dal labrador analfabeta di qualcuno e grasse risate dei produttori che hanno pensato di sfruttare il successo (ma quale?) di Lost.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    non può essere peggio di heroes
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Originariamente inviato da netghost
    non può essere peggio di heroes
    Fidati, la quarta stagione di Heroes in confronto sembra qualcosa di buono
    Poi basta il poliziotto fesso di Heroes per risollevare le sorti di una storia ormai asciuttissima da due anni
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    Fidati, la quarta stagione di Heroes in confronto sembra qualcosa di buono
    Poi basta il poliziotto fesso di Heroes per risollevare le sorti di una storia ormai asciuttissima da due anni
    Dici Matt e la sua paranoia Sylariana?

  6. #6
    Il concetto è interessante, peraltro basato su un romanzo di Robert J. Sawyer (che appare nei credits) nel quale però il flash forward era di un futuro lontano parecchi anni.

    Ho letto nei giorni scorsi che c'è stata una mezza rivoluzione a livello di produzione esecutiva e l'abbandono di Brannon Braga, l'essere che è riuscito a rovinare Star Trek, dà una speranza che la qualità serie si impenni.

  7. #7
    beh io direi che come tappa buchi in attesa della stagione finale di lost va benissimo...


    ho visto ance io le prime 6 e non è che sia maluccio..
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    la trama è pessima.
    l'agente dell' fbi ha avuto il culo di sposare quella che poi sarà l'amante di uno dei cattivi.
    cioè su 7miliardi di persone questo ha davvero le doti
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    non mi ha ispirato e non l'ho vista, nè probabilmente la vedrò... però c'è un mio collega che la sta guardando e gli sta piacendo...

  10. #10
    Originariamente inviato da faccia da libro
    la trama è pessima.
    l'agente dell' fbi ha avuto il culo di sposare quella che poi sarà l'amante di uno dei cattivi.
    cioè su 7miliardi di persone questo ha davvero le doti
    Beh l'attrice sembra portata per questi ruoli del cavolo. Vedi Lost, è la fidanzata di Desmond, il quale è praticamente l'Ulisse omerico e difatti lei si chiama Penelope
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.