Ragazzi voi cosa mi consigliate alice o fastweb? Di alice mi piace la all inclusive, anche se non sò nei minimi dettagli come funziona.. Voi quale dei due mi consigliereste?
Ragazzi voi cosa mi consigliate alice o fastweb? Di alice mi piace la all inclusive, anche se non sò nei minimi dettagli come funziona.. Voi quale dei due mi consigliereste?
Valentino.
Lascia perdere fastweb. E' un'unica grana. Fatti Alice, avrai l'ip pubblico.
con fasteweb cosa cambia riguardo l'ip?Originariamente inviato da denis76
Lascia perdere fastweb. E' un'unica grana. Fatti Alice, avrai l'ip pubblico.
Valentino.
lascia perdere entrambe.... fatti tiscali
con alice hai la rottura che devi configurare tutte le volte i pc e fare le connessioni per accedere.
con tiscali attacchi il cavo e via, sei online.
e per di più ti regalano anche la Sim Tiscali Mobile con 50 euro
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...?WT.mc_id=01td
se per te mettere solamente i dns in un router è fatica -.-
se prendi il router alice funziona tutto da subito.........
Non credo che mi faccia paura configurare una connessione.. tra l'altro se hai un router zyxel la prende in automatico!! E non devi fare il tasto connetti perchè ora nei router c'è la funzione della quale non mi ricordo il nome, che è sempre connesso praticamente.. Secondo me alice da quello che stò vedendo è la meglio, poi mi posso anche sbagliare..Originariamente inviato da logitrade
lascia perdere entrambe.... fatti tiscali
con alice hai la rottura che devi configurare tutte le volte i pc e fare le connessioni per accedere.
con tiscali attacchi il cavo e via, sei online.
e per di più ti regalano anche la Sim Tiscali Mobile con 50 euro
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...?WT.mc_id=01td
Valentino.
vai tranquillo con alice.....la mia è sempre banda piena e con ottimi ping...ovviamente ti consiglio un router........i modem adsl ormai sono storia passata
Si si lo sò che i modem ora mai.. Ho un netgear come router, non è wifi, ma non mi serve per adesso, però credo sia un ottimo router!!Originariamente inviato da gilthas
vai tranquillo con alice.....la mia è sempre banda piena e con ottimi ping...ovviamente ti consiglio un router........i modem adsl ormai sono storia passata
Valentino.