Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Corsi VB.NET?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58

    Corsi VB.NET?

    Spero di non sbagliare sezione, comunque chiedo scusa ai moderatori in anticipo, se così fosse.
    Sto imparando vb.net letteralmente da autodidatta: manuali, esperimenti di applicazioni, consultazione di forum (i migliori siete voi: lo dico sinceramente!), ecc..
    Tuttavia, mi rendo conto che – per riuscire a fare qualcosa di “serio” – ho necessità di un corso: insomma, qualcuno che mi insegni qualcosa di più “approfondito” e chiarisca i miei dubbi. Inoltre, avrei ulteriori necessità:
    1.Dev’essere un corso serale (che inizi non prima delle 18) per conciliarlo con il lavoro.
    2.Deve svolgersi a Milano (dove lavoro)
    3.Sarebbe meglio non mi impegnasse durante il week-end, per motivi personali
    4.Meno costa, meglio è: considerando le spese che ho già, non mi resta un budget molto elevato.
    5.Chiaramente, sarebbe meglio un corso che debba ancora iniziare, visto che devo partire (quasi) da 0.

    Nonostante queste limitazioni, ringrazio anticipatamente chi saprà indicarmi qualcosa “che faccia al caso mio”.

  2. #2
    Fondamentalmente è importante conoscere la programmazione orientata agli oggetti. Se la si conosce è facile applicarla indipendentemente dalla tecnologia, java, vb.net, etc.

  3. #3
    Originariamente inviato da Domenix
    Fondamentalmente è importante conoscere la programmazione orientata agli oggetti. Se la si conosce è facile applicarla indipendentemente dalla tecnologia, java, vb.net, etc.
    Non basta. Soprattutto per java.

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Non basta. Soprattutto per java.
    Si, ma è fondamentale comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.